sabato 22 ottobre 2011

IL 2012 E' GIA' INIZIATO


Il 2012 è già iniziato e per qualcuno il dado è tratto! È un cammino mentale iniziato già da tempo, il cammino verso l’Illuminazione: il ripristino del nostro naturale stato. Non è più tempo di Parola, ma è tempo di Azione e noi siamo chiamati a divenire ciò che diciamo d’Essere.

 Quasi tutta l’umanità è imprigionata nelle convinzioni limitanti e nei vecchi schemi che nulla hanno a che vedere con la Libertà che offre la nuova prospettiva in avanzamento. È importante adesso spezzare le antiche credenze e permettere alla nuova visione di prendere il sopravvento nelle nostre menti. Certo è che tutto ciò che può accadere 
di apparentemente spiacevole, tragico o catastrofico sulla Terra non deve essere interpretato come ingiusto o spaventoso, ma deve essere un incentivo a spingerci sempre di più verso uno stato mentale Magnifico che ci faccia da rifugio. Non dobbiamo temere nulla perché noi abbiamo la capacità di slittare sulle diverse realtà, il vecchio mondo ci sta solamente partorendo verso il nuovo mondo: un piacevole Nido di Sole terreno. 

È importante accettare ogni accadimento come necessario al nostro benessere finale e duraturo. È importante adesso la Resa e la Fiducia verso il Progetto che noi stessi abbiamo per noi stessi: una Vita Felice e ricca di benessere! Questo è possibile per tutti! Ognuno di noi deve sentirsi come un feto che credeva in modo del tutto illusorio, che la sua Vita fosse nel caldo e buio liquido amniotico. Attraverso violentissime contrazioni, il bimbo in gestazione è stato spinto fuori dal ventre, è stato partorito alla Luce e accolto dalla sua Amorevole Mamma. Così ne è dell’umanità che crede erroneamente che la Vita sia lottare ogni giorno contro dispiaceri, atrocità e dolori. 

Rallegriamoci perché il parto di Madre Terra è iniziato e noi saremo partoriti a Nuova Consapevolezza, accolti dalla Vita che desidera solo colmarci di gratitudine. La Vita che ci attende è sempre in questa dimensione, ma saremo diversi noi e di conseguenza cambierà in meglio tutto ciò che ci circonda. Mi auguro solo che tutti colgano questa grande opportunità! Come prepararsi? Realizzando un’apertura mentale verso il Nuovo, smettere di far resistenza e demolire le proprie credenze, mettersi in gioco. Tanto nulla ci può succedere, il salto nel vuoto è verso noi stessi! Occorre Umiltà e Fiducia verso noi stessi in primis, occorre perdonare noi stessi e amare noi stessi. 

intervista a Krista Corso link