DUEMILA ANNI DI ACCUMULAZIONE DI RICCHEZZE


Chi è l'Uomo il più Ricco della Terra?


Sapete dare una risposta alla domanda posta nel titolo?
Forse già intuisco quali possono essere le vostre risposte:
I Rothschild? I Rockefeller? I banchieri Internazionali? Bill Gates? Gli Illuminati?
A tutto questo ero tentato di credere anch'io fino a non molto tempo fa; ma leggendo l'articolo sotto vi renderete conto che manca un individuo all'appello, cioè due, eccoli qua:

Adolfo Nicolas, Supremo Comandante dei Gesuiti, "Il Papa Nero" (a destra) sembra Monti
Papa Benedetto XVI, "Il Papa Bianco" (a sinistra), agli ordini del Supremo Comandante dei Gesuiti 

L'articolo sotto è la traduzione del Capitolo 10 tratto dal libro Smokescreensdi Jack T. Chick. Il libro è del 1983, ma i fatti che elenca non sono certo cambiati di molto da allora.
Alcuni documentari di (dis)informazione sul Nuovo Ordine Mondiale si concentrano sulla realtà storica del personaggio dal nome di Gesù Cristo. A noi, più "modestamente", interessa invece conoscere la realtà storica della ricchezza della Chiesa Cattolica Romana e la sua influenza sugli affari del mondo. Se è vero che il Mondo è controllato da chi detiene denaro e ricchezze, l'ipotesi che i Gesuiti, reali controllori del Vaticano, abbiano avuto e abbiano tutt'ora un'influenza predominante sugli eventi mondiali è da prendere seriamente in considerazione. I Rothschild sono emersi nel '700, la Chiesa Romana c'è da 2000 anni; duemila anni di accumulazione di ricchezze. I Gesuiti ora controllano tutta questa ricchezza.




"Il World Magazine delle Nazioni Unite ha stimato a diversi miliardi di dollari l'ammontare del tesoro in oro massiccio del Vaticano. Una gran massa di questo viene depositato in lingotti d'oro nella Federal Reserve Bank, mentre le banche di Svizzera e Inghilterra detengono il resto. Ma questa è solo una piccola parte delle ricchezze del Vaticano che, nei soli Stati Uniti, è superiore a quella delle cinque più ricche e giganti corporation del paese. Quando a ciò aggiungiamo tutto il patrimonio immobiliare, le proprietà, i titoli e le azioni all'estero, allora l'impressionante ricchezza della Chiesa Cattolica diventa così formidabile da sfidare qualsiasi valutazione razionale."


"La Chiesa Cattolica è la più grande potenza finanziaria, accumulatrice di ricchezza e di proprietà che sia mai esistita. Possiede ricchezze materiali più di ogni altra singola istituzione, corporation, banca, cartello gigante, governo o stato nel mondo intero. Il papa, come capo visibile di questo ammassamento di ricchezza, di conseguenza, è il più ricco individuo del XX secolo. Nessuno può realisticamente valutare quanto egli vale, in termini di miliardi di dollari."


articolo completo su http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/01/chi-e-luomo-il-piu-ricco-della-terra.html

Commenti

  1. Estirpato questo parassita chiamato vaticano, non dimentichiamo che tutte le ricchezze che hanno sono frutto di rapine a mano armata o raggiro di persone incapaci di intendere e volere, bene estirpati questi il mondo sarebbe più vivibile certamente, peccato però che gli "evangelizzati" siano troppi, li sostengono, fanno donazioni stì imbecilli alla dittatura più grande mai esistita

    RispondiElimina
  2. siamo governati da uno di loro,,con sostegno da tutto l'arco costituzionale,,appoggiato da tutti i media

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Caspita... ma da dove vengono i loro soldi?

    RispondiElimina
  5. ciao Ivan
    bhe i primi papi erano anche imperatori e poi di seguito avevano uno stato vaticano molto grande
    proprieta' in tutto il mondo ,banche investimenti interessi bancari,donazioni,offerte ,tutto esentasse
    bhe loro sono molto bravi a fare soldi piu' di me di sicuro
    ciao a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

MALANGA : API E 5G

FUTURO SINTETICO