domenica 8 gennaio 2012

HO CERCATO DI SALVARTI



Ho cercato di salvarti
Le cose sarebbero dovute andare diversamente ed avrei dato la mia vita per salvarlo. Purtroppo i disegni del destino, già scritti, non mi hanno permesso di ridargli salute e serenità in questa vita. E' mancato dopo cinque lunghi ed inutili mesi di sofferenza indicibile e questo è il mio maggior tormento.Certamente ora lui sta bene ed è sereno, ma questa consapevolezza non riesce a consolarmi. Era qui, tra noi,dove sarebbe potuto e dovuto restare. Mi rimane negli occhi la sua immagine di enorme sofferenza nelle ultime 24 ore di agonia, compensate dal volto sereno e sorridente di quando è spirato. Questi due frammenti di ultimi aneliti di vita si contrappongono nella mia mente. Ancora non sono in grado di metabolizzarle ed il mio sentimento, ora, è un misto di collera, sconforto, rammarico per gli errori commessi. Non sarebbe dovuta finire così

http://www.scribd.com/doc/53548169/Ho-Cercato-Di-Salvarti

Un'incredibile serie di errori medici ha portato quest'uomo verso una terribile odissea fino alla morte
tra atroci sofferenze mi chiedo se qualcuno ha pagato per questo mi chiedo con che coraggio certe persone
possano proseguire nella professione medica.
leggete la commovente storia potrebbe salvare delle vite sapere come si muove il sistema medico-ospedaliero. Meglio un topo tra due gatti che un malato tra due medici