mercoledì 29 agosto 2018

I MEGALITI DELLA SHORIA MONTANA (SIBERIA)

"La partita si gioca tutta in Siberia: se dovesse essere confermata la natura artificiale del sito megalitico di Gornaya Shoria verrebbe automaticamente riscritta tutta la storia umana.” Questa frase viene da un sito italiano https://www.nibiru2012.it/gornaya-shoria-sito-riscrivera-l…/
“...Queste eccezionali strutture sono situate sulla cima del “Monte Shoria” a Gornaya Shoria, ad est delle fitte montagne meridionali di Altai, e sonostati trovati e fotografati per la prima volta nel 2013 dal ricercatore indipendente Georgy Sidorov, durante una spedizione organizzata proprio sui freddi luoghi siberiani."


Aggiungo: si tratta di un muro alto 40 m e lungo circa 200 m.
I “mattoni”. I singoli “mattoni” sono lunghi circa 20 m e alti 5-7 m. Il peso di ciascuno è di circa 1000 tonnellate. Immaginate quale potrebbe essere la civiltà che aveva creato simili costruzioni? Si tratterebbe di un principio di lavoro con la materia per noi sconosciuto: fondevano le pietre? le facevano levitare? usavano l’energia spirituale? ... solo domande.

“...Sembrerebbe esclusa l’ipotesi che si tratti di formazioni geologiche naturali, malgrado gli accademici e i geologi stessi si siano affrettati a precisare fin da subito il contrario, rifugiandosi come spesso accade in questi casi nella più sfrenata ortodossia.
Appare evidente invece attraverso le immagini, le riprese e i tanti dati raccolti sul campo dai ricercatori che hanno studiato personalmente il sito che siamo difronte a delle strutture artificiali, poiché i mastodontici blocchi presentano evidenti tagli simmetrici, superfici appiattite e sagomate, tagli operati in maniera orizzontale e verticale con angoli e spigoli a 90°."
***
Potrebbe trattarsi proprio di Iperborea, la mitica civiltà del Secolo d’Oro, dove la gente non moriva (e se moriva soltanto perché considerava concluso il compito in questa vita), sapeva volare, e vedeva il Cosmo come la loro casa.
Io sono certa che i nostri posteri sapranno la verità sulla nostra pianeta e sulla sua storia.

Olga Samarina‎ a LA RUSSIA ESOTERICA E SCIENTIFICA

http://altrarealta.blogspot.it/