giovedì 30 agosto 2018

ITALIA è quella strana nazione ...

L'Italia è quella strana nazione dove ti mettono i codici identificativi sui sacchetti della spazzatura per multarti se butti un pezzo di carta nel sacco della plastica... ma permettono a migliaia di rom di vivere in campi abusivi dove buttano nei fossi la loro spazzatura.
... .. .
L'italia è quello strana nazione dove ti multano se regali un panino a un senzatetto senza aver fatto lo scontrino... ma permettono a venditori abusivi di vendere le loro merci taroccate agli angoli delle strade.
... .. .
L'Italia è quella strana nazione dove ti multano se dove c'è il limite di 50 kh vai a 51 kh... ma permette a chi ha targa straniera di andare e fare quel cazzo che gli pare.
... .. .
L'italia è quello strano nazione dove le femministe hanno lottato per poter mettere la minigonna... .. . ma ora quelle stesse femministe sono pro immigrazione musulmana che le donne le obbliga a uscire col burqa.
... .. .
L'italia è quella strana nazione che se un carabiniere arresta un violento in modo violento... viene indagato per violenza.
... .. .
L'italia è quella strana nazione che mette il divieto di accendere le stufe a legna per non aumentare l'inquinamento atmosferico... ma permette ai rom di fare falò con i copertoni delle ruote per pulire il rame...
... .. .
L'Italia è quello strana nazione dove per comprarti una casa devi farti un mutuo di 30 anni... ma poi permette ad occupanti abusivi di occuparti la casa e cambiare le serrature...
... .. .
L'italia è quella strana nazione dove i sindacati organizzano scioperi se la pasta della mensa è scotta... ma fanno finta di nulla quando tolgono l'articolo 18.
... .. .
L'italia è quello strana nazione dove i giudici condannano i proprietari di casa a rimborsare i rapinatori se questi vengono morsicati dal cane in giardino...
... .. .
L'italia è quello strana nazione dove dopo innumerevoli casi dove maestre d'asilo picchiano i bimbi... non si possono mettere telecamere di controllo perché ledono la privacy.
... .. .
L'italia è quella strana nazione dove i giudici diminuiscono la pena a un assassino perché 48 coltellate non è sinonimo di crudeltà...
... .. .
L'italia è quella strana nazione che sfratta una nonnina terremotata perché nella sua casetta manca un foglio burocratico... ma permette a zecche dei centri sociali di occupare e vivere in aziende capannoni ed edifici.
... .. .
L'Italia è quella strana nazione dove si combatte il terrorismo con i gessetti colorati...
... .. .
L'italia è quella strana nazione dove si combattono i femminicidi con le scarpette rosse...
... .. .
POTREI ANDARE AVANTI ALL'INFINITO... MA MI SONO ROTTO I COGLIONI... QUINDI SEMPLIFICO...
"L'ITALIA È QUELLA NAZIONE DI MERDA.... DOVE SE SEI ONESTO SERVI SOLO PER PAGARE LE TASSE... MENTRE SE SEI UN DELINQUENTE SEI PROTETTO DALLO STATO DALLE ASSOCIAZIONI DAI BUONISTI DAI SERVIZI SOCIALI DALLA CHIESA DAI CENTRI SOCIALI DAI RICCHI RADICAL CHIC... DA CERTA POLITICA ......”
Dina T.
http://altrarealta.blogspot.it/