sabato 4 agosto 2018

LE COMICHE























Quindi, ricapitolando la questione della sfortunata atleta italiana:

- Se tiri un uovo in faccia ad una persona di colore sei razzista.

- Se hai un parente che milita nel PD, o magari tuo padre, allora il gesto non è più una forma di razzismo... a quel punto si chiama "noia e goliardia".

- Se tuttavia non hai un parente piddino ovviamente non hai scampo: sei razzista!

E quei piddini che fino a ieri hanno fatto post su post su questa vicenda per denunciare l'azione razzista, come avranno vissuto questa vicenda?

Da La Repubblica di oggi

Questo succede quando si si vogliono manipolare i fatti a proprio uso e consumo,
quando poi la verita' viene a galla e non sempre capita, la manipolazione é talmente evidente da diventare RIDICOLA ma nello stesso tempo pericolosa se non rivelata, perchè istillano clima di odio e razzismo dove non esiste, c'è gente disposta a tutto per difendere i propri interessi riguardo gli immigrati un giro di soldi immenso sta per finire , altro che generosita', come al solito vi hanno fatto credere il contrario di cio' che realmente é, cioe' è solo sfruttamento e chi se ne frega se poi non ci sono piu' fondi per aiutare i disoccupati gli artigiani italiani che arrivano al suicidio con cifre da record, per tutti i buonisti che vivono nel mondo delle favole .... vi hanno usato manipolato e ancora adesso lo stanno facendo, per i loro luridi interessi

IvanoV





















Le famose profezie di Fassino [OGGI LE COMICHE]
http://altrarealta.blogspot.it/