venerdì 24 aprile 2020

L' ipocrisia e la dissonanza

Viviamo in una società che vive la morte come un tabù.

Questo tabù è l' unica cosa certa che accomuna ricchi e poveri. È davvero stupido che non se ne parli, che non venga accettata e che se ne abbia una fottuta paura.


Giocando su questa paura sono riusciti a farvi avere paura del nemico invisibile che ha mietuto (secondo i loro dati contraffatti) ben lo 0,0000002% della popolazione mondiale e causato un danno economico e psicologico al 99,9999998% dei rimanenti, incalcolabile.

La paura della morte vi ha fatto scordare che l' età media dell' uomo nei paesi occidentali è di 80 anni. Il virus (Tv) ve lo ha riportato alla mente (muoiono SOLO anziani)

La colpa non è di chi vi ha fatto credere al virus, loro hanno solamente tenuto fede ad una agenda e da bravi "Yes man" (solo i migliori occupano posizioni di spessore nella società) hanno svolto il loro compito.

In questo film il ruolo principale è stato giocato dalla Tivvu e dai social. Loro hanno svolto il lavoro pesante, quello che è entrato nelle vostre teste e che vi rimarrà fino alla morte.

Questa società ha talmente paura della morte e di lasciare una inutile materialità schiavizzante che nemmeno si accorge di essere già morta.

Delegare la propria vita in tutti i campi equivale a morire. Quindi perché avete paura?

Ipocrisia e dissonanza cognitiva fanno in modo che abbiate un enorme rispetto per gli anziani a fine ciclo, a cui non possono essere tolti gli ultimi sacrosanti mesi di vita per colpa di un dannato virus.

L' ipocrisia e la dissonanza fa in modo che i 5 bambini morti al minuto, h24, 365 giorni all'anno, tutti gli anni, per mancanza di cibo continuino a non essere un vostro problema.

Come facciate a guardarvi allo specchio per me è un enigma.
http://altrarealta.blogspot.it/

creati una rendita mensile
https://ideeinnovativeperguadagnare.blogspot.com/2020/04/creati-rendita-mensile-in-modo.html