mercoledì 29 aprile 2020

MASCHERINA: CONTROLLO E SOTTOMISSIONE

(post di Simona Donato)

LA ' FALSA ' ' CRIMINALE' chiamiamola 'VALENZA' DELLE MASCHERINE CHE METTETE SUL VISO, e che ORA si mettono anche a autoprodurre e vendere e speculare....👹👺VERGOGNATEVI👹..👺

Le mascherine che vi stanno costringendo ad indossare, e che voi indossate con tanta premura, hanno grande utilità, sotto moltissimi punti di vista. Peccato che tutte queste "utilità" non siano a vostro favore... nemmeno una di esse.


Eccole:

- CONTROLLO. Grazie alla vostra omologazione siete controllabili e inquadrabili. Le mascherine di massa sono psicologicamente come delle divise, vi fanno diventare dei soldatini ben allineati e docilmente manovrabili.

- SPERSONALIZZAZIONE. Con le mascherine sul volto siete tutti uguali. Non c'è più la personalità di nessuno di voi che possa emergere o "propagarsi" (pericolosamente per chi ci controlla) nell'etere.

- ALIENAZIONE. Con le mascherine non comunicate più tra voi. Vi siete alienati, come degli zombie, come degli automi. Quindi il sogno di chi ci controlla è divenuto realtà - anche se temporaneamente - e non è detto che non ci riprovino e persistano in questa forte volontà di alienarci.

- SOTTOMISSIONE. Con le mascherine sul viso siete stati sottomessi. Vi hanno simbolicamente - e non solo - tappato la bocca. Non c'è nulla di più da aggiungere su questo punto.

- ESPIAZIONE. Con quelle mascherine davanti alla bocca ed al naso siete in castigo. State espiando qualcosa, qualche colpa, un peccato "originale". Lo sentite bene tutto questo, anche se razionalmente non ne siete consci. Siete colpevoli perché potenziali untori, infettatori, criminali da tenere soffocati con il respiro e con le parole. Molto pericolosi!

- SOFFOCAMENTO. Con quelle mascherine vi sentite soffocare, è totalmente innaturale questo comportamento, soprattutto quando siete all'aria aperta. Vi state separando dal SACRO elemento aria e lo state tenendo lontano. Dentro di voi l'aria è divenuta pericolosa, qualcosa da temere. Vi sentite soffocare perché l'aria è vostra nemica, come vostri nemici sono tutti gli altri esseri umani che vanno tenuti a debita distanza.

- IPOCONDRIA. Con quelle mascherine sul viso siete tutti degli ipocondriaci. Tristissimi e sfiduciati nella vita. Siete tutti potenziali malati, perché state comunicando al vostro sistema immunitario che siete deboli, che non potete permettervi di respirare liberamente l'aria. State facendo la vostra rovina perché accettate implicitamente di non essere in grado di far fronte alla vita. Sì, alla vita in toto, alla vita con i suoi miliardi di batteri e di virus che non sono né più né meno dello scorso anno e del prossimo. Alla vita che, così facendo, fugge da voi anziché venirvi incontro con le braccia tese. Non ricordo che Francesco, a contatto con i lebbrosi, si proteggesse la bocca ed avesse timore... e non ricordo che lui si sia mai ammalato di lebbra. E quella era LEBBRA non C19. Lui andava, in quel momento, incontro alla vita e all'amore... e mai avrebbe potuto ammalarsi.

http://altrarealta.blogspot.it/


CREATI UNA RENDITA MENSILE
https://ideeinnovativeperguadagnare.blogspot.com/2020/04/creati-rendita-mensile-in-modo.html


GUARIGIONE NEUROACUSTICA Questi programmi sono destinati alla cura delle tua salute e alla guarigione , usano una tecnica neuroacustica priva di effetti collaterali, non ha scadenza, non termina mai acquistata una volta é a tua disposizione per sempre per te e per la tua famiglia, .... per te ora c'è a disposizione la guarigione neuracustica provare per credere, ci sono inoltre anche parecchi programmi on line e programmi acustici gratuiti, qui sotto i principali programmi per la salute