mercoledì 8 aprile 2020

AL MOMENTO SIAMO MESSI PIUTTOSTO MALE

AL MOMENTO SIAMO MESSI PIUTTOSTO MALE

Alla fine del discorso, eccoci tutti nelle loro mani.
Una massa smisurata di persone normali che finisce succube e vittima di una aggregazione minoritaria consistente di personaggi ubriacati e drogati del loro successo.


Personaggi che prendono il potere e decidono vita morte e miracoli di ciascuno di noi mettendo il mondo intero agli arresti domiciliari in nome di qualcosa che c’è e non c’è, che si conosce del tutto o che non si conosce per niente.

I BURATTINAI HANNO CENTRATO OGNI POSSIBILE OBIETTIVO

Il lato paradossale è che, grazie a governi privi di polso, di personalità, di buon senso e di conoscenza salutistica, grazie alla protezione delle leggi distorte e addomesticate, e grazie allo strillonaggio dei media, i burattinai sono riusciti non solo a imporre misure drastiche e liberticide mai sperimentate da nessuno nel corso della storia umana, ma anche a trovare appoggio e solidarietà nella massa delle persone gabbate, il massimo della incongruenza.

https://www.valdovaccaro.com/vaccino-obbligatorio-solo-co…/…

http://altrarealta.blogspot.it/

GUARIGIONE NEUROACUSTICA Questi programmi sono destinati alla cura delle tua salute e alla guarigione  , usano una tecnica neuroacustica priva di effetti collaterali, non ha scadenza, non termina mai acquistata una volta é a tua disposizione per sempre per te e per la tua famiglia, .... per te ora c'è a disposizione la guarigione neuracustica provare per credere, ci sono inoltre anche parecchi programmi on line e programmi acustici gratuiti, il sito web al link
RISONATORE CRISTALLINO
NORMALIZZAZIONE DELLA PRESSIONE ARTERIOSA
ANTIPATOGENO
NORMALIZZAZIONE SISTEMA IMMUNITARIO



Essiccatore Biosec Silver B10s + Omaggio
Essiccatore Domestico con struttura in acciaio inox - 10 cestelli in resina alimentare.