domenica 12 aprile 2020

MA VI RENDETE CONTO? O SIETE TUTTI IPNOTIZZATI?

“Ho ascoltato la conferenza stampa di Conte di oggi pomeriggio 10 aprile 2020, volevo arrivare ad analizzare la parte riguardante il MES ma al minuto 5 esatto Mi sono imbattuto in un annuncio che mi ha lasciato allibito. Al mes ci penserò dopo.
Ho trascritto esattamente le sue parole, appena dopo l'avviso sulla riapertura il 14 aprile delle cartolibrerie e i negozi per giocattoli di bambini:
"Apriamo con granus salis, con ponderazione queste attività. Apriamo anche qualche altra attività produttiva in particolare la silvicoltura ... sarebbe il taglio dei Boschi dobbiamo consentire che si alimentino e vengano forniti i combustibili solidi, la legna ... e anche attività varie forestali ...".
Capito? Ma andate ad ascoltarlo voi dal minuto 5 in poi perché anche le pause e le inflessioni rendono ben conto lo spirito.
Ma come? C'è tutta l'Italia industriale e artigianale produttiva ferma e l'unica cosa che ti viene in mente è di aprire il taglio della legna? Per avere combustibile? In primavera inoltrata? Quando il riscaldamento va a petrolio e gas?
Ma cita anche le attività varie forestali.
E poi basta, non vengono citate altre attività da riaprire, solo il taglio dei boschi, come se fosse l'attivita' strategica del nostro paese.
Ma secondo voi perché cita proprio solo quella attività? Così, per caso?
E dopo pochi minuti per un'attività che non ho ben capito cosa dovrebbe produrre dice anche che il grande capo di questa fantomatica attività è Colau Vittorio, ex dirigente mega della Vodafone.
Un caso? Un caso che dica che taglia le piante come la cosa più importante da fare in questo momento e subito in fianco c'è un ex Vodafone?
Ma nessun altro ha raccolto il significato?
Taglio piante subito, il resto non conta x Conte.” (cit.)MA VI RENDETE CONTO? O SIETE TUTTI IPNOTIZZATI?


http://altrarealta.blogspot.it/


GUARIGIONE NEUROACUSTICA Questi programmi sono destinati alla cura delle tua salute e alla guarigione  , usano una tecnica neuroacustica priva di effetti collaterali, non ha scadenza, non termina mai acquistata una volta é a tua disposizione per sempre per te e per la tua famiglia, .... per te ora c'è a disposizione la guarigione neuracustica provare per credere, ci sono inoltre anche parecchi programmi on line e programmi acustici gratuiti, il sito web 
al link
RISONATORE CRISTALLINO
NORMALIZZAZIONE DELLA PRESSIONE ARTERIOSA
ANTIPATOGENO
NORMALIZZAZIONE SISTEMA IMMUNITARIO



Essiccatore Biosec Silver B10s + Omaggio
Essiccatore Domestico con struttura in acciaio inox - 10 cestelli in resina alimentare.