domenica 12 aprile 2020

Vi illudeRanno ...

Vi illudeRanno come ci aveva avvisato il vangelo di Marco, di potervi fornire protezione... vi diranno di preoccuparsi per voi... useranno il mio nome ma io non sarò dietro quel nome... cambiate mente destatevi rafforzate il vostro rapporto diretto con il mistero del golgota...


Quelli che vi fanno paura quelli che gonfiano i dati di una fantomatica pandemia... quelli che danno Cure sbagliate quelli che vi diranno che il vaccino vi proteggerà quelli che presto vi proporranno il microchip sottocute vi Vogliono rendere schiavi vogliono che voi neghiate Christo... ma in realtà queste persone mentono sapendo di mentire... sono tutti al servizio di Satana che io chiamo arimane. Le parole di Conte sulla silvicoltura sono veramente una menzogna ridicola sputata in faccia con la presunzione e l'arroganza di chi vi considera già morti e incapaci di capire. L'unica vera necessità di riprendere il taglio degli alberi È per mettere i ripetitori 5G su tutto il territorio nazionale per preparare una rete di delazione sistematica attraverso il monitoraggio individuale che escluderà ogni libertà.


L'uomo che non sente agire la propria anima è schiavo della paura e finisce per bloccare la propria evoluzione spirituale.


Io oggi sono uscita Come faccio già dal 30 del mese scorso.. dopo le celebrazioni di Rudolf Steiner Ho incontrato persone senza mascherine ho parlato e ho celebrato la Pasqua perché questo è un diritto fondamentale che viene riconosciuto dalla nostra Costituzione...


Mi auguro che ognuno di voi in piena Libertà si senta capace di fare altrettanto.


Se non eserciteremo i nostri diritti in questo momento cruciale... tra pochi mesi verrà qualcuno che ce li toglierà definitivamente.


Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!! Risuona ancora come il più grave Peccato di omertà che ha condotto a questa falsa normalità Nella quale le anime erano già morte prima che il fenomeno della prigionia fosse reso manifesto....


https://charleseisenstein.org/essays/lincoronazione/
http://altrarealta.blogspot.it/


Coronavirus - Il Nemico Invisibile
La minaccia globale, il paradigma della paura e la militarizzazione del paese