martedì 10 gennaio 2012

LA RAI TI DA DI PIU'






MERDAVIDEOTRASMESSA ATTENZIONE CHI GUARDA la TV
PUO'ESSERE TRASFORMATO ANCH'ESSO IN MERDA ATTENZIONE
MERDA CONTAGIOSA PER IL CERVELLO.


INCREDIBILE CI FANNO ANCHE PAGARE 112 EURO OBBLIGATORIAMENTE
DICONO CHE CHI NON PAGA E' UN EVASORE E CHE METTE LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI ECCO PERCHE' MONTI HA DOVUTO FARE LA MANOVRA.
...MA MI FACCIA IL PIACEREE...COME DICEVA IL GRANDE TOTO'
SMETTILA DI NUTRIRE I PARASSITI FAI COME ME NON PAGARE
BUTTA LA TELEVISIONE O  EVITA DI PAGARE IL CANONE


Istruzioni per la cancellazione del canone

- Prendere il libretto senza strapparlo in mille pezzi
- Copiare il numero di ruolo dal libretto di abbonamento alla televisione. In assenza chiedere un duplicato con raccomandata A.R. all'indirizzo abbonamenti TV (1° ufficio entrate Torino - S.A.T. Sportello Abbonamenti Tv - Casella Postale 22 - 10121 Torino)
- Non avere pendenze come arretrati o multe
- Versare 5,16 euro con vaglia postale, specificando nella causale del versamento "per disdetta canone numero di ruolo" (scrivere il proprio numero di ruolo)". Beneficiario del versamento: S.A.T. casella postale 22, 10121 TORINO; l'agenzia di pagamento: TORINO VAGLIA E RISPARMI - Staccare dal libretto la cartolina "d", (la "b" se il libretto è recente) intitolata "denuncia di cessazione dell'abbonamento tv". Barrare la casella 2 che ha la richiesta di suggellamento e compilare gli spazi segnati riportando numero del vaglia e data del versamento
- Nello spazio sottostante vi è lo spazio per per la data di spedizione della cartolina: va riportata e apposta la propria firma. Sul retro della cartolina riportare nome, cognome e indirizzo del titolare che intende disdire. Correggere eventualmente il vecchio indirizzo URAR TV in S.A.T.
- In mancanza della cartolina per la denuncia di cessazione dell'abbonamento o del libretto, usare la cartolina per le comunicazioni generiche o inviare una semplice raccomandata scrivendo:
"Il sottoscritto (nome, cognome, indirizzo) chiede la cessazione del Canone TV e chiede di far suggellare il televisore (numero di ruolo:...) a colori detenuto presso la propria abitazione. A tale scopo ha corrisposto l'importo di 5,16 euro a mezzo vaglia postale n.... del.../.../... sul quale ha indicato il numero di ruolo dell'abbonamento"
Fare una fotocopia della cartolina (davanti e dietro). L'originale della cartolina va spedito con raccomandata ricevuta ritorno all'indirizzo "Spett. S.A.T., Casella Postale 22, 10121 Torino, Ufficio Abbonamenti"
- Attendere il ritorno della ricevuta di ritorno
- Spedire con raccomandata A.R. all'indirizzo del S.A.T. il libretto di abbonamento originale completo con tutto quanto contenuto, tenendo a casa le ricevute dei pagamenti degli ultimi 10 anni (o da quando si è abbonati). 
La disdetta va completata entro il 30 novembre 2009. A fronte di quanto sopra, la RAI potrà rispondere richiedendo i vostri dati anagrafici (ancora?), la marca dell'apparecchio da suggellare e dove si trova.


COSI FUNZIONA IN ITALIA


COMMENTO DA ANONIMO
se lo paghi una volta lo devi pagare a vita,io non l'ho mai pagato,e sono 30 anni che non pago,ma mio padre morto da anni continua a ricevere il canone da pagare ,che io naturalmente non pago,,,e sono delle piccole minacce che uno si puo spaventare,,,non voglio deluderti ,ma penso che ti sara molto difficile cancellare il canone,buona fortuna