martedì 1 aprile 2014

VENDITORE DI FUMO

PERCHE’ I TRUCCHI DI RENZI SONO CARTA STRACCIA (SPIEGATO A UNA 92ENNE)

In economia si parte dai soldi, per fare cose da vendere e per pagare chi le fa, e questo ci dà soldi da incassare, con cui la giostra riparte.

Cos’è la crisi? Mancano i soldi. Quindi la gente spende meno, le aziende non incassano, licenziano e fanno meno cose, le vendono meno, e alla fine tutti abbiamo meno soldi.

Quando una crisi va avanti da 12 anni, i soldi rimasti in circolo sono ormai pochissimi. Per far ripartire la macchina del lavoro, delle vendite, e del benessere ci vogliono a questo punto tanti tanti soldi, tutti quelli che in 12 anni sono spariti.

Arriva Matteo Renzi e ci vende fumo.

Attenti qui: abbiamo detto che dopo 12 anni di crisi, nel salvadanaio dei cittadini e delle aziende italiani c’è rimasto solo qualche spicciolino, ok? Arriva Renzi. Matteo Renzi in teoria potrebbe andare a pescare in un altro salvadanaio, non il NOSTRO di cittadini e aziende, ma in quello immenso e senza fondo della spesa pubblica di un'Italia libera di stampare i propri soldi, come fanno i giapponesi, ok? Ma NO! Renzi non può pescare in quel tesoro, perché della gente assurda in Germania glielo proibisce e lui obbedisce. Allora che fa Renzi?

Renzi entra nel nostro ormai miserabile salvadanaio rinsecchito, e lì dentro fa finta di trovare i soldi per salvare il Paese. Ci dice che trovando 5 soldi qui, spostandoli là, incassando 7 soldi laggiù, e dandone 3 e mezzo qui su, lui salva il lavoro, l’economia e l’Italia. Figlio di puttana.

E’ come dire a un ammalato che sta morendo dissanguato che pescando sangue dalle sue garze, e NON dalla banca del sangue nazionale, lo salveranno.

Sto falsario di Matteo Renzi, figlio di buona donna.

Capito? Sì che hai capito nonna, perché tu scema non lo sei.


Paolo Barnard


http://altrarealta.blogspot.it/
Non li sopporto piu' questi sbruffoni di Renzini che ti guardano con quel sorriso sarcastico tipico degli imbroglioni quando hanno a che fare  con ingenui ignoranti.

Altro che rottamare la casta, sono l'ancora di salvezza della casta, spero sia l'ultimo appiglio di questa infame classe politica

Antar raja



Il Più Grande Crimine - Libro

Nessun commento:

Posta un commento