lunedì 30 marzo 2020

BANCHIZZIAMO L'ITALIA

BANCHIZZIAMO L'ITALIA
In questi giorni di inutile anzi dannosa limitazione della libertà personale, dopo la rabbia sopravviene la rassegnazione, ma la prigione fisica non limita la libertà di pensiero e sorgono alcuni dubbi. Serve un Governo che cambia leggi ogni 2 minuti? No, quelle fatte negli ultimi decenni sono quasi tutte contro il cittadino: contro la salute, contro il benessere economico, contro il rispetto delle tradizioni, mentre sono favorevoli a una globalizzazione idiota che ci sta distruggendo; se non ci fosse stato un Governo negli ultimi 30 anni avremo risparmiato un sacco di soldi e staremmo molto meglio. Il Governo, diceva Abraham Lincoln, deve essere leggero, non si deve quasi percepire.
Serve una religione? Le religioni attuali sono strumenti di potere, allontantano dalla religiosità con regole violente e creano separazioni.
Serve un esercito? No: costa, fa danni mascherando le missioni di pace in guerre.
Serve la Nato? No, vedi sopra.
Serve la Ue? No, fa danni e basta; ci ha portato dalla 4° potenza economica al degrado sociale.
Servono gli Ordini (Medici, Avvocati, giornalisti)? No, sono servi del potere, delle Multinazionali; l’Ordine dei Medici serve a imporre i Protocolli della Glaxo e reprimere ogni libero pensatore; basta vedere la posizione sui Vaccini ed ora sul Corona; l’Ordine dei giornalisti ci obbliga a fare degli ECM a sostegno spudorato dei vaccini e sulle Fake news considerate tutto ciò che non è in linea col Potere ed al momento attuale non interviene per bloccare l’evidente strumentalizzazione del fenomeno Cov2.
Serve la Guardia di Finanza, l'Agenzia Entrate, Equitalia? No, applicano leggi idiote che cambiano ogni due minuti e danneggiano la crescita economica. Uno stato sovrano che crea il proprio denaro richiede un ricircolo fiscale del 10% che si può prelevare automaticamente.
Serve la burocrazia? No comment.
Riguardo alla finanza, riporto qui un vecchio articolo; non mio e purtroppo non mi ricordo l’autore; Forse Marco della Luna?


BANCHIZZIAMO L'ITALIA
Recessione, spread, disoccupazione? Ecco come venirne fuori, in un attimo e senza sacrifici. Aboliamo l’Italia. Tutto qui. Chiudiamo una volta per tutte lo Stato, con tanto di inno e bandiera, e trasformiamoci in una banca. Ecco alcuni dei primi vantaggi.

1. L’Italia ha dovuto inserire il pareggio di bilancio nella Costituzione. Le banche non hanno nessun vincolo del genere.

2. Per eludere i pochi accordi esistenti (vedi Basilea), le banche possono cartolarizzare i loro attivi e spostarli nel sistema bancario ombra. Basterebbe quindi spostare metà del debito pubblico italiano in un sistema statale ombra, per avere per magia un rapporto debito/Pil al 60% e rientrare nei parametri di Maastricht.

3. Prima ancora, mentre gli Stati si sono impegnati al 60% di rapporto debito/il, molte banche europee lavorano tranquillamente e da anni con leve finanziarie superiori anche a 40 a 1, ovvero con debiti che sono il 4.000% del loro patrimonio.

4. Secondo le nuove regole europee, se l’Italia non rispetta gli impegni va punita e multata. Nessuna banca responsabile della crisi ha ad oggi pagato un euro di multa.

5. Le banche hanno ricevuto liquidità illimitata all’1% dalla Bce. Gli Stati per finanziarsi devono rivolgersi ai mercati, ai tassi decisi dagli speculatori. Per statuto, la Bce non può aiutarli.

6. Non è solo la liquidità della Bce. Le banche in difficoltà vengono inondate di soldi. Quanti aiuti europei sono diretti a contrastare la disoccupazione o sostenere il welfare? Bruscolini rispetto alle migliaia di miliardi ricevuti dalle banche dal 2008 a oggi.

7. Soldi, aiuti e piani di salvataggio per le banche arrivano senza nessuna condizione, né a bloccare la speculazione, né su cosa finanziare (ad esempio le rinnovabili e non i combustibili fossili). Nel caso (molto più raro e difficile) in cui gli Stati ottengano qualche aiuto, al contrario, questo arriva a condizioni durissime, com’è avvenuto in Grecia nei mesi scorsi.

8. Le banche possono immettere nel sistema quantità illimitate di denaro, in particolare grazie ai derivati, che oggi rappresentano oltre il 70% del circolante. Agli Stati aderenti all’euro è proibita l’emissione di denaro.

9. Da anni stiamo combattendo per abbattere lo spread e ridurre il tasso sui titoli di Stato. Le banche il tasso se lo fissano da sole, manipolandolo all’occorrenza (per informazioni, rivolgersi alla Barclays).

10. L’unico obiettivo degli Stati è quello di dare fiducia ai mercati e di compiacerli. Al contrario banche e finanza non hanno nessun vincolo e nessun impegno verso governi o cittadini. Devono unicamente massimizzare i propri profitti.

Per riassumere, da Stato italiano a Italia Bank Ltd., e da domani si fa festa.
E le tasse? Non servono più, il denaro la banca se lo crea quando le serve!
http://altrarealta.blogspot.it/

GUARIGIONE NEUROACUSTICA Questi programmi sono destinati alla cura delle tua salute e alla guarigione  , usano una tecnica neuroacustica priva di effetti collaterali, non ha scadenza, non termina mai acquistata una volta é a tua disposizione per sempre per te e per la tua famiglia, .... per te ora c'è a disposizione la guarigione neuracustica provare per credere, ci sono inoltre anche parecchi programmi on line e programmi acustici gratuiti, il sito web al link
RISONATORE CRISTALLINO
NORMALIZZAZIONE DELLA PRESSIONE ARTERIOSA
ANTIPATOGENO
NORMALIZZAZIONE SISTEMA IMMUNITARIO






Euroschiavi - Dalla Truffa alla Tragedia
Signoraggio, debito pubblico, banche centrali. Nuova Edizione ampliata e aggiornata.
Voto medio su 73 recensioni: Da non perdere
€ 12,90