lunedì 16 marzo 2020

DITTATURA ALIMENTARE

CON LA SCUSA DE COVID 19 STANNO CREANDO LO STATO DI POLIZIA E SONO SICURO CHE ATTUERANNO LA DITTATURA ALIMENTARE CHE NEGLI ULTIMI ANNI HANNO CERCATO D'IMPORLA CON TUTTI I MEZZI.

CERTAMENTE RICORDERETE IL FAMOSO CODEX ALIMENTARIUS

Definizione:

Il Codex Alimentarius (latino per "Codice alimentare") è una raccolta di norme, codici di condotta, linee guida e altre raccomandazioni riconosciute a livello internazionale in materia di alimenti, produzione e sicurezza alimentare.

Il suo nome deriva dal Codex Alimentarius Austriacus. I suoi testi sono sviluppati e mantenuti dalla Commissione del Codex Alimentarius, un ente istituito ai primi di novembre del 1961 dall'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura (FAO), che è stato affiancato dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) nel giugno 1962, e tenne la sua prima sessione a Roma nell'ottobre 1963. Gli obiettivi principali della Commissione sono proteggere la salute dei consumatori e garantire pratiche eque nel commercio alimentare internazionale.

La definizione sopra è una TOTALE BUGIA. L'obiettivo principale è privarci della salute naturale e avvelenarci e ucciderci.

Esiste un'intera industria con un interesse economico innato per ostacolare, reprimere e screditare qualsiasi informazione sull'eliminazione delle malattie.

L'industria farmaceutica guadagna oltre un trilione di dollari dalla vendita di farmaci per le malattie in corso. Questi farmaci possono alleviare i sintomi, ma non curano affatto.

Dobbiamo renderci conto che la missione di questa industria è quella di fare soldi con le malattie.

La cura e l'eliminazione della malattia conduce al collasso il mercato multimiliardario dei prodotti farmaceutici.

Lo scopo ovvio e la forza trainante dell'industria farmaceutica sono quelli di aumentare le vendite dei farmaci per le malattie e trovarne di nuove per commercializzare i farmaci esistenti.

Per sua natura, l'industria farmaceutica non ha alcun interesse a curare le malattie. L'eliminazione di una qualsiasi malattia distrugge inevitabilmente il mercato multimiliardario dei farmaci da prescrizione come fonte di guadagno. Pertanto, i farmaci vengono principalmente sviluppati per alleviare i sintomi, ma non per curare la malattia.

Se vengono scoperte e sviluppate nuove terapie per l'eradicazione della malattia, l'industria farmaceutica ha l'innato interesse a sopprimere, screditare e ostacolare queste scoperte mediche, al fine di garantire che le malattie continuino a costituire la base del lucroso mercato dei farmaci da prescrizione.

L'interesse economico in sé dell'industria farmaceutica è il motivo principale per cui non è mai stata effettuata alcuna scoperta medica per il controllo delle più comuni malattie come i disturbi cardiovascolari, l'ipertensione, l'insufficienza cardiaca, il diabete, il cancro e l'osteoporosi, e perché queste malattie continuino ad essere delle epidemie su scala mondiale.

Per le stesse ragioni economiche, l'industria farmaceutica ora ha formato un cartello internazionale con il nome in codice di "Codex Alimentarius" allo scopo di bandire qualsiasi informazione sanitaria in relazione alle vitamine e limitare il libero accesso alle terapie naturali su scala mondiale.

Allo stesso tempo, le aziende farmaceutiche trattengono le informazioni di carattere pubblico sugli effetti e sui rischi dei farmaci con obbligo di prescrizione medica, e gli effetti collaterali potenzialmente letali vengono omessi o apertamente negati.

Al fine di garantire lo status quo di questo schema ingannevole, viene impiegata una legione di lobbisti farmaceutici per influenzare le legislazioni, controllare le agenzie di regolamentazione (come ad esempio l'FDA) e manipolare la ricerca medica e l'educazione. Le costose campagne pubblicitarie e le agenzie per le pubbliche relazioni sono utilizzate per ingannare il pubblico.

Milioni di persone e pazienti di tutto il mondo vengono truffati due volte: una parte importante del loro reddito viene utilizzata per finanziare i profitti esplosivi dell'industria farmaceutica e in cambio viene loro offerta una medicina che non cura nemmeno.

Sergio Coco

http://altrarealta.blogspot.it/


GUARIGIONE NEUROACUSTICA Questi programmi sono destinati alla cura delle tua salute e alla guarigione  , usano una tecnica neuroacustica priva di effetti collaterali, non ha scadenza, non termina mai acquistata una volta é a tua disposizione per sempre per te e per la tua famiglia, .... per te ora c'è a disposizione la guarigione neuracustica provare per credere, ci sono inoltre anche parecchi programmi on line e programmi acustici gratuiti, il sito web al link
RISONATORE CRISTALLINO
NORMALIZZAZIONE DELLA PRESSIONE ARTERIOSA
ANTIPATOGENO
NORMALIZZAZIONE SISTEMA IMMUNITARIO