venerdì 20 marzo 2020

MARIONETTE DEGLI USA

Illuminante è il libro del Generale Komossa “Die deutsche Karte – Gerd-Helmut Komossa”, Ares Verlag, ISBN: 978-3-902475-34-3, libro raro in tedesco, che pubblica per la prima volta l’accordo fra il Kanzler tedesco e le forze alleate che sancì “ la perdita di sovranità della Germania fino al 2099, ovvero il controllo fino al 2099 delle forze alleate dei giornali, delle riserve monetarie, delle scelte politiche”.
In pratica, i Tedeschi credono di poter decidere qualcosa dal punti di vista politico, militare, finanziario, quando invece i loro rappresentanti al Parlamento sono marionette del progetto di Globalizzazione anglo-americano. I premier tedeschi, una volta votati, dovettero e devono ancora oggi firmare “la carta”, ovvero l’atto di assoggettamento alle regole USA; lo dice Komossa e ce lo dimostra nel suo libro. La Merkel è una marionetta di Trump, non si era capito? Anche Lenin era una marionetta USA (la banca centrale della Russia era di proprietà dei Rotschilid). Anche Tito era una marionetta degli USA: anzi, era proprio americano. Mio Zio, il Colonnello della Wehrmacht Max Stendebach croce di guerra di ferro, mi raccontava che aveva partecipato personalmente al blitz che uccise il vero Tito, e che il suo cane lupo lo difese con ferocia e dovettero abbatterlo. Il Tito “vero” aveva solo 4 dita in una mano; com’è che il Tito post-guerra ne aveva 5? Gli era cresciuto un dito di notte? Era un sosia, una marionetta USA che non parlava neanche bene il serbo.
Certamente la stessa carta l’abbiamo firmata noi in Italia, altrimenti come si giustifica il fatto che non riusciamo ad epurare le basi americane dal nostro suolo, e anzi ce ne aggiungono continuamente malgrado le proteste popolari?
Che l’Italia sia in guerra l’ha di fatto evidenziato anni fa il golpista Napolitano tirando fuori dal cassetto una procedura d’emergenza che solo una dichiarazione di guerra poteva attivare (la nomina da parte del Presidente della Repubblica del Presidente del Consiglio senza interpellare il Parlamento). Il nemico misterioso? I “mercati” diventati aggressivi che rischiavano rivalse pericolose se a guidare l’Italia non si fosse messa una persona “credibile”, ovvero un loro burattino. A sottolineare la guerra in corso ci pensò Elsa Fornero (World Pension Summit di Amsterdam del 14-16 novembre 2012, fonte della notizia Investment & Pension Europe), dichiarando che: ” le modifiche all’attuale sistema previdenziale erano necessarie per compiacere i mercati finanziari, altrimenti ci sarebbero state conseguenze devastanti per il Paese”. Insomma: l’abbiamo scampata bella: abbiamo dovuto attivare una procedura d’emergenza perché c’era un serio pericolo di conflitto, però il rischio permane.
Un bel passo indietro per la democrazia del Bel Paese, direi; se leggiamo qualche punto del Manifesto di Verona fatto redare da Benito Mussolini nel 1943, vediamo che il cartello bancario mondiale era un problema sentito già allora. Cito:
” La nostra politica si adoprerà inoltre per la realizzazione di una “comunità europea” con la federazione di tutte le Nazioni che accettino i seguenti princìpi:
a) eliminazione dei secolari intrighi britannici dal nostro continente;
b) abolizione del sistema capitalistico interno e lotta contro le plutocrazie mondiali;
c) valorizzazione, a beneficio dei popoli europei e di quelli autoctoni, delle risorse naturali dell’Africa, nel rispetto assoluto di quei popoli, in ispecie musulmani, che, come l’Egitto, sono già civilmente e nucleamente organizzati.
Da parte sua il popolo italiano deve rendersi conto che vi è per esso un solo modo di difendere le sue conquiste di ieri, oggi, domani: ributtare l’invasione schiavista delle plutocrazie anglo – americane, la quale, per mille precisi segni, vuol rendere ancor più angusta e misera la vita degli Italiani.”
Ora questa è storia: finalmente abbiamo una destra indipendente, speriamo che duri, ma ecco perché è vietato rivangare il periodo fascista: perché condanna apertamente gli intoccabili, ovvero i poteri finanziari anglo-americani. A cosa serve la guerra dei tempi moderni? In teoria, a risolvere con le armi i problemi che non si possono (o non si vogliono) risolvere a tavolino. In realtà, ad arricchire le multinazionali della morte ed a creare le basi per un progetto criminale di più ampio respiro.

E così abbiamo vinto pur perdendo, con un’Italia da ricostruire ma per fortuna c’era il piano Marshall pronto ad indebitarci; era un po’ un casino, ma ne siamo usciti “liberi”; liberi dai fascio-nazisti cattivi per il motivo che han tentato di togliersi lo stesso giogo che adesso abbiamo noi, con una storia scritta dai vincitori, con il divieto di rivangare il periodo del fascio per non far capire alle generazioni future che in fondo non era tanto male, con qualche pezzo di Italia in meno, con gli Yankee fra le palle fino ad oggi, con un sistema bancario che ha creato un debito inestinguibile di fatto schiavizzandoci, con un fisco assoggettato al sistema bancario, con una guida politica nata dalla mafia che aveva permesso lo sbarco in Sicilia, con una chiesa monopolista che ci lava il cervello fin da bambini mentre combina le più grosse porcherie a livello finanziario e politico, con un governo Europeo che di Europeo non ha niente poiché non rappresenta la volontà degli europei.
Poi ci fu il broglio elettorale che segnò la fine della Monarchia, ed iniziarono ottant’anni di “democrazia”. Gestita da manuale dai vincitori che assicurarono forze politiche apparentemente contrastanti, stragi di Stato al momento giusto, un rilancio economico ventennale per farci lavorare sodo, per poi creare la crisi attuale e prenderci tutto; mi ricorda il pivellino che si avvicina al tavolo di poker dei volponi; i primi 5 giri ti fanno vincere, e poi ti spennano. Peccato che ogni giro sono 10 anni, e la vita è una sola.
Perché tutte queste cose non chiare esigono un atto di ribellione da parte di cittadini indignati. Esigono una presa di coscienza di classe: la classe del cittadino onesto ed etico, che si rifiuta di fare cose scorrette o poco chiare; se non altro, perché alla fine ci rimetterà anche lui.
E se non capite il motivo di ciò che vi accade intorno state certi che c’è chi ha interesse a non farvi capire, perché l’Economia è semplice, la Storia è semplice, la Finanza è semplice; basta che ci sia qualcuno che abbia voglia di trasparenza.
La farsa del Coronavirus, può darsi sia un piano per aumentare il controllo USA sull’Europa; come, lo vedremo; e speriamo che le 35.000 unità USA facciano le esercitazioni e poi si tolgano dai piedi per sempre. Cosa estremamente improbabile. Nel male, può darsi che si ripeta un piano Marshal di ripresa: liquidità di facile accesso che potrebbe permettere la ripresa dell’Europa, in cui i padroni si devono ancora definire.
Antonio Miclavez
http://altrarealta.blogspot.it/














GUARIGIONE NEUROACUSTICA Questi programmi sono destinati alla cura delle tua salute e alla guarigione  , usano una tecnica neuroacustica priva di effetti collaterali, non ha scadenza, non termina mai acquistata una volta é a tua disposizione per sempre per te e per la tua famiglia, .... per te ora c'è a disposizione la guarigione neuracustica provare per credere, ci sono inoltre anche parecchi programmi on line e programmi acustici gratuiti, il sito web al link
RISONATORE CRISTALLINO
NORMALIZZAZIONE DELLA PRESSIONE ARTERIOSA
ANTIPATOGENO
NORMALIZZAZIONE SISTEMA IMMUNITARIO