mercoledì 25 marzo 2020

PERCHE'

Domanda MC Giusto x capire le teorie complottiste: secondo voi ci stanno togliendo tutte la libertà e il motivo non è il virus.
Ma quale cazzo è il vero motivo?
Essendo io ignorante e con una mente semplice, mi piacerebbe una risposta altrettanto semplice, 
non le supercazzole filosofiche ma cose concrete.
Ah!, ovviamente so benissimo che dal punto di vista esclusivamente economico a livello europeo qualcuno ha speculato (vedi caso lagarde) ma a parte questo non vedo cosa possa venire in tasca a qualcuno tenendo le persone in casa.
Grazie
1
  • RISPOSTA DM Ciao Matteo. Difficile condensare una risposta esaustiva in un commento di poche righe, su un argomento che ha riempito le pagine di decine di libri, articoli e conferenze (tutte documentate).... che dire. Il motivo è il controllo: c'è un ristretto gruppo di potere (per lo più banchieri) che per ragioni varie ambiscono al controllo del mondo e dell'intero genere umano e da secoli lavorano per raggiungere questo obiettivo. Per ottenere ciò hanno bisogno di imporre un sempre più astringente e definitivo accentramento del potere (una moneta unica, un unico esercito e un'unica religione).... da qui il desiderio malato d'imporre vaccinazioni obbligatorie, microchip e moneta elettronica.... e ora più che mai sono vicini al raggiungimento di questa ambizione. Mi rendo perfettamente conto che è una cosa davvero gigantesca.... troppo gigantesca per poterci credere, ma ti assicuro che ci sono tutte le prove e tutti documenti (tutti ufficiali) a supporto di questo "complotto". Per riuscirci "loro" usano e hanno usato tantissime strategie, una delle quali è la paura..... un popolo paralizzato dalla paura si dirige come un gregge di pecore esattamente dove si vuole. Ora sarà facilissimo proporre un vaccino, perché la massa spaventata lo richiederà, e sarà facilissimo, a seguito di una profonda crisi finanziaria, proporre una moneta unica e più "forte" (la stessa cosa che dicevano dell'euro). Per il microchip ci vorrà forse un po' più di tempo, ma nemmeno tanto, in Svezia è già una realtà accettata.
    Questo progetto è reale, non è complottismo, si chiama New World Order e tutti i "potenti" della terra ne hanno parlato.... e io non credo più da anni alle coincidenze.


GUARIGIONE NEUROACUSTICA Questi programmi sono destinati alla cura delle tua salute e alla guarigione  , usano una tecnica neuroacustica priva di effetti collaterali, non ha scadenza, non termina mai acquistata una volta é a tua disposizione per sempre per te e per la tua famiglia, .... per te ora c'è a disposizione la guarigione neuracustica provare per credere, ci sono inoltre anche parecchi programmi on line e programmi acustici gratuiti, il sito web al link
RISONATORE CRISTALLINO
NORMALIZZAZIONE DELLA PRESSIONE ARTERIOSA
ANTIPATOGENO
NORMALIZZAZIONE SISTEMA IMMUNITARIO



http://altrarealta.blogspot.it/