giovedì 12 marzo 2020

CI STANNO INGANNANDO








































Cari amici buongiorno.
Dato che ogni giorno i media stanno alzando l'ASTICELLA EMOTIVA per convincerci che stiamo vivendo in un incubo, e dato che perfino Organizzazioni internazionali (in mano a multinazionale PRIVATE) come l'OMS fanno tutto il resto, vi invito a rimanere LUCIDI e RAZIONALI e considerare quanto segue:
1) Ogni anno in Italia muoiono IN MEDIA 8.000 persone per INFLUENZA (dati portale epidemiologia sanità pubblica, verificate!);
2) L'anno scorso, nel 2019, sono morte ben 11.000 persone per influenza.
Domanda spontanea: gli altri anni i respiratori bastavano?
La percentuale degli ospedalizzati e delle morti scende tantissimo nel caso del CORONAVIRUS... se la confrontiamo con i tantissimi asintomatici (l'80%) di cui non sappiamo nulla.
3) Ogni anno in Italia muoiono 49 mila persone per infezioni ospedaliere, una media MENSILE di 4000 e più persone.
Stessi numeri circa - se non di più - per il tabagismo, gli incidenti stradali, e via discorrendo.
4) L'OMS è in mano a multinazionali farmaceutiche PRIVATE. L'industria della salute GLOBALE non ha interesse a curare: per quanto possa apparire incredibile, più persone si ammalano, più si guadagnano profitti. Questo i medici lo sanno bene, soprattutto quelli DISONESTI che prescrivono farmaci in cambio di regalie e viaggi premio. (detto questo, ci sono tantissime persone oneste in ambito sanitario, naturalmente!).
5) I media, con questo linguaggio della paura e dell'ansia, stanno AMPLIFICANDO qualsiasi percezione, anche quella degli stessi medici e infermieri, che OGNI ANNO si vedono arrivare negli ospedali in questo periodo le stesse persone se non di più con i sintomi dell'influenza. Oggi però, se hai questi sintomi, è come se avessi la PESTE BUBBONICA, da qui, stress, tensione, isolamento dei pazienti, insomma le PERCEZIONI sono molto molto diverse...
6) Dato che il denaro muove il mondo, i media internazionali PRENDONO SOLDI PER ESISTERE dalla finanza internazionale (si quella che ci indebita col denaro creato dal nulla, di cui nessuno ci rende consapevoli!) e fanno tutto quello che gli si viene detto. I media nazionali, in genere, SEGUONO IL CARRO.
7) Dulcis in fundo, la filmografia ci insegna che quando succedono queste cose, quando si scatena così tanta PAURA tanto da far rimanere la gente in casa e chiudere tutto... c'è sempre del MARCIO dietro. C'è sempre una DITTATURA pronta a prendere potere.

Ecco perché faccio appello alla vostra INTELLIGENZA, non alla vostra EMOTIVITA'.
Ricordatevi, infine, che proprio in questo momento di PAURA e DEBOLEZZA dei popoli, stanno approvando il MES, mentre militari americani stanno sfilando nelle nostre città per una non chiarita esercitazione.
Insomma rimanete VIGILI. Rimanete LUCIDI. Soprattutto, rimanete CALMI.


Fonte Corriereweb