martedì 24 marzo 2020

AGENTI DEL CAOS

Vi prego di RIFLETTERE, perché il PANICO è ciò che il sistema vuole in questo momento.

Siamo davanti a degli AGENTI DEL CAOS, vi spiego il perchè:

Vi pare possibile che siamo 60 milioni mentre la Cina sono più di un miliardo... e abbiamo più morti?


Vi pare possibile che il virus corra così velocemente se la STRAGRANDE MAGGIORANZA DI TUTTI NOI RESTA A CASA?

Credete davvero che i pochi che portano a spasso il cane o fanno una corsetta stiano facendo da "untori" a tal punto da perseverare una tale situazione?

Secondo l'Istituto Superiore della Sanità (la Bibbia in caso di epidemia e non solo!) questo Coronavirus ha ucciso SOLO 3 persone - RIPETO 3! - con ZERO patologie.

Da solo, dunque, non è né meglio né peggio degli altri anni, (ogni anno muoiono circa 200 persone per SOLA influenza e ZERO patologie).

Le persone che stanno morendo sono persone con una o più patologie, hanno in media 80,5 anni e sono quelli che OGNI anno sono più a rischio (in media ci sono 8.000 decessi l'anno nel nostro paese per influenza in questa fascia d'età da novembre a marzo circa).

MA ALLORA, COSA CAVOLO STA SUCCEDENDO?

Moltissimi si fanno prendere dalle immagini dei media, che sanno come SPETTACOLIZZARE e DRAMMATIZZARE qualsiasi cosa. Come sottolinea il giornalista Maurizio Blondet, siamo davanti a una "lugubre finzione cinematografica fatta apposta per spargere il terrore".

Basti pensare che hanno diffuso l'immagine delle tombe di Lampedusa insieme a quelle di Bergamo!

"E' risaputo" - spiega sempre Blondet - "che sia a BERGAMO che a BRESCIA, poche settimane prima dell'epidemia, ci siano state impetuose campagne di vaccinazione, una contro un focolaio di meningite e un'altra anti influenzale.

Il guaio è che l'anti influenzale in particolare (secondo numerosi studi americani che allego qui sotto insieme al report dell'ISS di marzo che vi parla dei 3 morti) NON fa acquisire l'immunità genetica... verso altri virus ambientali nella stagione influenzale.

Chiedete a chi abita in quelle zone se ci sono state o meno queste campagne di vaccinazione di massa!

C'è da considerare, a mio avviso, un altro fatto: quanti anziani stanno letteralmente morendo con ATTACCHI DI PANICO visto il clima di terrore della tv in questi giorni? Se mi viene un attacco di panico... corro in ospedale e mi faccio intubare!

Oggi - parliamoci chiaramente - chiunque muore in ospedale può essere dichiarato morto per il Coronavirus: la protezione civile, infatti, pubblica il bollettino dei morti SENZA autopsia, (guardare il loro bollettino giornaliero per credere) i media lo riportano e la dittatura aumenta.

Questo non è complottismo, signori, questo ormai è puro e semplice buonsenso.

Ecco i link:

https://www.epicentro.iss.it/…/Report-COVID-2019_17_marzo-v…

https://www.disabledveterans.org/…/flu-vaccine-increases-c…/

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31607599 )
http://altrarealta.blogspot.it/



GUARIGIONE NEUROACUSTICA Questi programmi sono destinati alla cura delle tua salute e alla guarigione  , usano una tecnica neuroacustica priva di effetti collaterali, non ha scadenza, non termina mai acquistata una volta é a tua disposizione per sempre per te e per la tua famiglia, .... per te ora c'è a disposizione la guarigione neuracustica provare per credere, ci sono inoltre anche parecchi programmi on line e programmi acustici gratuiti, il sito web al link
RISONATORE CRISTALLINO
NORMALIZZAZIONE DELLA PRESSIONE ARTERIOSA
ANTIPATOGENO
NORMALIZZAZIONE SISTEMA IMMUNITARIO