mercoledì 7 dicembre 2011

CIBO PER CANI

Lotta dura senza paura! Scommettiamo che se ci mettiamo d'impegno invadiamo i social network e la posta elettronica con questo messaggio fino a farne parlare sui giornali? Copiatelo così com'è (compresa questa parte) e incollatelo: Rai uno: una suora in trasmissione ci informa che con il costo di una scatoletta di CIBO PER CANI si SFAMA UN BAMBINO in un paese del terzo mondo... Io la informo che con il pagamento dell'ICI su tutti i beni immobili del Vaticano presenti sul suolo italiano e con la dismissione dei beni del Vaticano e dello IOR, 


 si sfamano tutti i bambini e tutti i cani del mondo!!!! IL VATICANO NON PAGA ICI, IRPEF, IRES, IMU, TASSE IMMOBILIARI E DOGANALI, MA NEANCHE GAS, ACQUA E FOGNE... E' TUTTO A CARICO DEI CONTRIBUENTI ITALIANI... Possiede quasi il 30% del patrimonio immobiliare Italiano e con l'8 per mille toglie quasi 1 Miliardo di Euro all'anno all'Italia... Tassare la Chiesa e i suoi possedimenti in Italia é giusto per gli Italiani... (e per i bambini del terzo mondo e per tutti i cani, aggiungo io!!


KwanYinPusha

5 commenti:

  1. Sottoscrivo in pieno!!

    Ed inoltre la suorina si interrogasse sui soldi (MIGLIAIA DI MILIARDI) che FMI BM Onu FAO prendono da decenni per FAR SPARIRE LA FAME NEL MONDO e come mai questi disperati sono sempre più disperati e la gente che muore di fame è molto aumentata
    Ce lo spieghi la suorina come io togliendo la scatoletta al mio cane potrei sfamare un bambino africano.COme?

    RispondiElimina
  2. aggiungerei allo scritto anche che:
    Causa debito e salvataggio planetario delle banche impostoci molte famiglie non sapranno di che vivere, molti non sapranno come mantersi un tetto sulla testa e voi suorine vi permettete di identificare sugli animali che mi pareva la Bibbia considerasse come parte del creato da amare.

    Prendetevela con le banche, la tua Chiesa nemmeno ha preteso non si speculasse sul cibo (per umani) con quale faccia esigete che affami i miei animali per far finta che i problemi non siano altrove??

    Provo profondo disgusto.

    Care mie suorine, non ho soldi per effettuare donazioni alle vostre innumerevoli ed infinite Onlus perché DEVO PAGARE anche la quota che sarebbe di vostra competenza, quindi per favore, quantomeno, le prediche e l'omelie fatele in Chiesa.

    Grazie
    Barbara

    RispondiElimina
  3. sono solo degli ipocriti ignoranti nel senso che non sanno neanche il danno che fanno
    ciao Barbara

    RispondiElimina
  4. Quanto sta in basso l'uomo che si nasconde dietro un credo ed una veste.

    RispondiElimina