martedì 27 agosto 2013

U$A,EU,ITALY SUPPORT TERRORISTS



Protesta ieri alla conferenza del segretario di stato americano Karry di una giornalista contro interventi militari americani che con un cartello dice: USA, Unione Europea, Italia,Arabia saudita,Turchia sostengono i terroristi

Il Segretario di stato Usa John Kerry ha parlato in diretta sulla situazione siriana e l'uso di armi chimiche nell'ultimo attacco "su larga scala" a Ghouta, nei pressi di Damasco, una settimana fa, definito "un'oscenità morale". Nel discorso, Kerry ha dichiarato che gli Stati Uniti sono certi che ad usare le armi chimiche sia stato il regime siriano e che sono a conoscenza di depositi del governo contenenti ulteriori scorte di armi chimiche. "Abbiamo informazioni ulteriori che condivideremo con i nostri partner nei prossimi giorni" ha aggiunto il Segretario Usa.

(NB Le stesse scuse sono state usate prime dell'intervento in IRAQ)
Nel frattempo arrivano le reazioni, sempre più forti, dei diversi paesi occidentali. La Francia ha fatto sapere che "tutte le opzioni sono aperte" e il Ministro degli esteri britannico ha dichiarato di aver richiesto "una risposta ferma" al massacro di una settimana fa, nella regione di Ghouta, vicino Damasco.( Fonte)