domenica 4 marzo 2012

I PIACERI SEMPLICI DELL'ANIMA


Sfida Internazionale Sui Piaceri Semplici Dell'Anima

I am, dell'ottimo blog essere niente mi ha lanciato una sfida sui piaceri semplici dell'anima.

Devo elencare 10 cose che mi fanno star bene

1 ascoltare i suoni della natura 

2 sdraiarmi in riva al fiume o al mare e prendere il sole

3 camminare su un sentiero di montagna

4 mangiare in compagnia di buoni amici

5 massaggiare e essere massaggiato

6 scambiare un trattamento reiki

7 rimanere in silenzio centrato nel mio centro ' più' profondo

8 danzare di gioia al suono di musica ritmica

9 dare giovamento a una persona in difficoltà fisica o psicologica

10 le fusa di un gatto

devo dire che ci ho messo poco piu' di un minuto e che ce ne sono parecchie altre  queste mi sono uscite di getto credo che siano le piu' importanti in questo periodo della mia vita... le cose che mi fanno stare bene

Ora lancio la "sfida" ad altri 5 blogger