COSA E' PERVERSIONE?
Perché la castità è considerata una virtù e non una perversione sessuale contro natura?
Perché così, in questo modo, l'uomo può essere "educato" a crescere come un bonsai: un albero in miniatura non più in grado di svilupparsi e crescere liberamente secondo la propria natura e in accordo con la propria dignità...
Per fare un bonsai occorre tagliare le radici all'albero, e il sesso è la "radice" delle energie dell'essere umano: controlla la sessualità di un essere umano e ... avrai un potere immenso su di lui.
Poichè inizierà a sentirsi insicuro circa tutto quanto naturalmente sorge in lui: inizierà a sentirsi profondamente, intrinsecamente sbagliato.
Chi si sente "sbagliato" prima o poi avrà bisogno di una "guida"... e così il gioco è fatto... si è creato il presupposto per diventare un bonsai a crescita "pilotata"... in modo che non disturbi troppo con una crescita esuberante e incontrollabile...
La castità E' una perversione poichè reprime ciò che di spontaneo sorge all'interno dell'essere umano, è la perversione peggiore poichè le energie che sorgono sono quelle che porteranno a Fioritura l'essere umano: così come delle radici forti che scendono in profondità nel terreno daranno energia all'albero adulto cresciuto in Libertà e in armonia con la propria Natura.
Non si deve confondere la condizione del Brahmachari con la castità: il Brahamchari ha trasceso la sessualità; non l'ha repressa. La differenza è enorme: puoi trascendere solo ciò di cui hai fatto PROFONDA ESPERIENZA... non puoi trascendere ciò che ti è ignoto: come potresti trascendere ciò che non conosci?
Nel Brahmachari la sessualità, l'energia sessuale si Verticalizza e diventa Pura Creatività. La "creatività" sale di livello, compie un Balzo Quantico: non agisce più soltanto sul piano "orizzontale" (procreazione biologica)... si sposta in altre Dimensioni, come quella Artistica ad esempio.
Ma è la medesima Energia... che sale di livello, che compie un salto di Qualità.
Se si reprime l'energia sessuale si ottiene invece un perfetto IDIOTA manipolabile, inconsapevole e timoroso delle proprie energie, un CASTRATO in tutte le dimensioni.
Gli resta solo funzionante un testicolo biologico... utile per dare figli a un Dio che non esiste e a una Patria che lo vuole schiavo.
fonte http://oshoblog.over-blog.it/
Commenti
Posta un commento