Lo show continua
Occorre che coloro che ancora appartengono a delle fazioni si sottraggano a questa maledizione.
L’unica maniera di vivere in regola in un codice binario è non polarizzandosi.
Kamala Harris non ha mai corso per la presidenza, era destino che vincesse Trump. Nel senso che così era stato programmato. Il destino è una programmazione informatica sovrumana che è inviolabile.
Inutile che vi affannate a cercare di sconvolgere algoritmi ed equazioni astrali di cui non sappiamo nulla, a parte che esistono.
Alcuni mi hanno chiesto se siccome dico che Trump porterà al marchio della bestia, tifavo per Kamala. Queste domande non devono esistere in una comunità consapevole, e soprattutto riguardo a una questione così chiara.
Al fine di rendere credibile lo show, hanno tolto di mezzo il demente di Biden, il più tardi possibile, dopo averlo mostrato in condizioni pessime davanti al mondo per anni (!), e hanno messo una che sembrasse adatta alla sceneggiata.
Hanno fatto lo stesso show di sempre, facendo credere alle povere mandrie ritardate di avere un po’ di potere di scelta sul proprio futuro, sul proprio destino.
Lo riuscite a capire?
Riuscite a capire che nessuna “età dell’oro” sarà mai impulsata dagli stessi personaggi che hanno contribuito a rendere questo mondo un fottuto inferno?
Riuscite a capire che un minimo di decenza questo mondo lo avrebbe solo se venisse spazzata via per completo TUTTA la scena politica economica religiosa scientifica finanziaria e militare in un colpo solo?
A quel punto gli uomini potrebbero scegliere di vivere in pace. Ma in realtà non sceglierebbero nulla perché c’è un destino già decretato, si potrebbero solo attenere a quel destino, sia individuale che collettivo.
Dunque qualcuno si chiederà cosa può l’uomo?
Nulla.
A parte diventare integro e cercare di uscire di qui, o di uccidere il Demiurgo, o spegnere la simulazione.
Tutti coloro che parlano di quello che sta accadendo e deve accadere prospettano alla fine di ciò un nuovo inizio, o regno, la salvezza, la pace. La fonte, il Salvatore, il Messia, gli alieni buoni e i maestri di luce.
Io non ho nessuna visione di questo tipo.
Sono un lucido pessimista.
Hai una sola speranza: te stesso.
E se pensi davvero che sono un pessimista, sei completamente fottuto
Klod Nagal.