Cronologia apocalisse
COMUNICAZIONE
HO DECISO DI NON PARLARE PIÙ DI DATE SU FB, MA OGGI FARÒ UN ECCEZIONE.
@tutti
Scusate se ultimamente sono meno presente su facebook, ma sono parecchio impegnato con le chat telegram che gestisco. Inoltre, sto comprando le ultime provviste in previsione della guerra.
Regolatevi per almeno 6 mesi.
Vi ho accompagnato in tutti questi anni, spiegandovi, passo passo, l'apocalisse e i veri insegnamenti di Cristo. Spero che tutto questo sia servito a migliorare il vostro essere, ed ad acquisire la consapevolezza necessaria ad affrontare con forza e determinazione gli eventi che stanno per iniziare.
ORMAI IL TEMPO È GIUNTO
La cronologia della grande tribolazione ormai la conoscete, nelle sue diverse fasi, perché è la stessa del diluvio universale.
Il Dio degli eserciti ha deciso di punire una terza volta l'umanità, nello stesso giorno in cui, 6000 anni fa, Adamo ed Eva disubbidirono mangiando il frutto proibito, della conoscenza del bene e del male.
Nello stesso giorno in cui, 4344 anni fa, iniziò il diluvio universale.
Ma stavolta l'umanità sarà punita con un diluvio di fuoco.
Così è scritto.
Vi ricordo che i primi 40 giorni di diluvio terminano a fine dicembre 2024.
Poi inizieranno i successivi 150 giorni "di gonfiore delle acque" fino a fine giugno 2025. Solo dopo quella data, lentamente, la situazione inizierà a migliorare, fino a novembre 2025, quando finalmente tornerà la pace.
Prima di quella data, come sapete, si rivelerà il messia ebraico ben David, il falso profeta, che sarà adorato dalla stragrande maggioranza dell'umanità, perché riporterà la pace.
Ma queste cose, ormai le conoscete bene.
Purtroppo, oltre alla guerra, avremo anche delle pandemie.. delle vere pandemie, stavolta, non come la farsa del covid.
Ricercatore Enrico Telaretti
Commenti
Posta un commento