I l KALI YUGA TERMINERÀ IL 25 GIUGNO 2025,



IL KALI YUGA TERMINERÀ IL 25 GIUGNO 2025, NELLA STESSA DATA IN CUI TERMINERANNO I 1260 GIORNI DI TRIBOLAZIONE 

Dal Baghavad Purana 
“Il Signore apparirà come Kalki, figlio di Vishnuyasha del villaggio di Shambhala, e sul suo cavallo Devadatta percorrerà la terra uccidendo a milioni coloro che hanno osato prendere la posizione di governanti senza averne le qualità necessarie. Dopo che tutti i falsi leader saranno stati eliminati, la gente si sentirà liberata e ricomincerà a vivere felicemente,ripopolando la terra e dando inizio a un nuovo Satya yuga. Quel momento sarà segnato dalla congiunzione della Luna, del Sole e di Brihaspati (Giove) nella costellazione di Karkata (Cancro), che entreranno simultaneamente nella casa lunare Pushya.” 

La profezia, contenuta nell’antichissimo testo sacro indiano Baghavad Purana, conferma che l’età dell’oro inizierà quando la luna si allineerà a Giove e al Sole, ai primi gradi del Cancro. Questa rarissima configurazione planetaria si presenta una sola volta ogni migliaio di anni: il 25/26 giugno 2025. Ho verificato personalmente che un tale allineamento non si è mai verificato prima, per lo meno negli ultimi 6000 anni, dalla creazione di Adamo ed Eva. 

Il Baghavad Purana è uno dei più importanti testi sacri della tradizione induista. Secondo la tradizione vaishnava, il testo è stato scritto poco prima dell'avvento del Kali Yuga, circa 6.000 anni fa.
Il testo precisa che:
"Quel momento (l'inizio dell'età dell'oro) sarà segnato dalla congiunzione della Luna, del Sole e di Brihaspati (Giove) nella costellazione di Karkata (Cancro), che entreranno simultaneamente nella casa lunare Pushya.".
La casa lunare Pushya, nell'astrologia Vedica, inizia esattamente a 3° e 20' della costellazione del Cancro, come evidenziato nella prima figura allegata al post. I tre astri devono quindi entrare simultaneamente nella casa lunare Pushya, il che significa che devono trovarsi tutti e tre allineati a 3° e 20’.

Consultando le effemeridi per il giorno 25 giugno 2025 si ottiene:
- Sole: 3° 20' in Cancro
- Giove: 3° 20' in Cancro  
- Luna: primi gradi del Cancro. 
La profezia contenuta nel Baghavad Purana è soddisfatta con una precisione incredibile il 25/26 giugno 2025.
Considerate che la probabilità che il Sole, Giove e la Luna siano allineati a 3° e 20’ del cancro, nello stesso istante, è praticamente pari a zero. Ho verificato personalmente che un tale allineamento non si è mai verificato, negli ultimi 6000 anni.
Questo significa che, secondo il Bagavad Purana, il 25/26 giugno 2025 terminerà il Kali Yuga. 
In quel giorno apparirà Kalki, l’avatar di Visnù, in sella a un cavallo bianco, brandendo una spada che risplenderà come una stella. Punirà i malvagi e consolerà i virtuosi, infine distruggerà l'intero mondo da cui sorgerà una nuova era, con una nuova umanità: l’età dell’oro, il regno di Saturno, colui che tutte le religioni chiamano Satana. 

Quindi Kalki (l’unto di JHWH, il demiurgo del vecchio testamento), arriverà, su un cavallo bianco e distruggerà l’intero mondo! E dalle ceneri del vecchio mondo nascerà una nuova era!

QUINDI, I SIGILLI DELL’APOCALISSE VERRANNO APERTI IL 25/26 GIUGNO 2025!

Apocalisse 6 
1 Quando l'Agnello sciolse il primo dei sette sigilli, vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridava come con voce di tuono: «Vieni». 2 Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.

Ma esistono decine di altri riferimenti profetici che confermano che il Kali Yuga finira’ nel 2025, quando avrà termine la grande tribolazione delle Sacre Scritture. Qui ve ne accennerò solo alcuni. Gli altri li potete leggere nell’apocalisse rivelata (il pdf che potete scaricare con una donazione libera su Gofundme).

IL KALI YUGA FINISCE NEL 2025
La fine del Kali Yuga nel 2025 è confermata anche da un antichissimo calendario, che risale a migliaia di anni fa, il calendario indiano Saptarsi.
Secondo questo calendario, l'attuale età del ferro (Kali Yuga) terminerà esattamente nel 2025, come mostra nella seconda figura allegata al post.

A questo link trovate tutti i dettagli dello studio, pubblicato su una rivista scientifica!

Quindi, anche l'antichissimo calendario Saptarsi, migliaia di anni fa, aveva già calcolato la fine del Kali Yuga nel 2025! La vera durata del Kali Yuga è stata deliberatamente alterata, nei secoli passati, per nascondere all’umanità la verità sulla fine della nostra attuale era!

LA VERA DATA DELLA FINE DEL CALENDARIO MAYA È IL 2025
Ricordate tutti come la TV ci martellava nel 2012? Per la presunta fine del mondo secondo il calendario Maya, che sarebbe dovuta avvenire il 21/12/2012?
C'è gente che ci ha creduto per davvero.. Gente che ha acquistato bunker antiatomici.. Gente che si è rifugiata nelle vette dell'Himalaya.. Gente che ha sperperato tutti i suoi risparmi.. E poi? 
Niente!
Come mai tutto questo frastuono per niente?
La verità la volete sapere? 
Il calendario maya del lungo computo contiene un errore di 13 anni.
La famosa data del 21/12/2012, va in realtà spostata in avanti di 13 anni. Arriviamo, così, ancora una volta, al fatidico anno 2025.
Com'è possibile? Vi starete domandando.
Semplice... Per rendersene conto basta confrontare la data di inizio del lungo computo dei Maya, con la data di inizio del Kali Yuga.
Ma andiamo per gradi..

Secondo l'interpretazione della maggior parte delle Sacre Scritture induiste, tra cui i Veda, il Kali Yuga è l'ultimo dei quattro yuga (età del mondo). 
Attualmente, l'umanità si troverebbe proprio nel Kali Yuga, un'epoca oscura, caratterizzata da numerosi conflitti e da una diffusa ignoranza spirituale, che induce gli uomini a credere solo negli aspetti più superficiali e materiali della realtà.
Il Kali Yuga viene definito anche come età dell’oscurità, quando la virtù morale e le capacità mentali raggiungono il loro punto più basso nel ciclo. 
L’epopea indiana del Mahabharata descrive il Kali Yuga come il periodo in cui l ‘”Anima del mondo” è di colore nero; rimane solo un quarto della virtù, che lentamente si riduce a zero alla fine del Kali Yuga. Gli uomini si rivolgono alla malvagità; dominano malattie, letargia, rabbia, calamità naturali, angoscia e paura della scarsità. Penitenza, sacrifici e osservanze religiose cadono in disuso. Tutte le creature degenerano. Il cambiamento passa sopra ogni cosa, senza eccezioni. 
Il Kali Yuga (età del ferro) è stato preceduto da altri tre Yuga: Satya o Krita Yuga (età dell’oro), Treta Yuga (età dell’argento) e Dwapara Yuga (età del bronzo). 

Ma quando è iniziato il Kali Yuga?
Non vi è unanimità sulla precisa data di inizio del Kali Yuga. 
SECONDO LA CLASSIFICAZIONE PIÙ GENERALMENTE ACCETTATA NELLA TRADIZIONE INDÙ, IL KALI YUGA È INIZIATO TRA GLI ANNI 3102 E 3101 A.C..
Ma la data del 3101 a. C. sembra più accreditata: infatti, secondo la dottrina dei cicli proposta da Sri Yukteswar, il 3101 a.C. corrisponde all’inizio del Dwapara Yuga discendente.
Fonte

 
Un altro riferimento a conferma della data del 3101 a.C. si trova nel testo sanscrito Aryabhatiya, in cui Aryabhatta menziona che il testo fu composto 3.600 anni dopo l'inizio del Kali Yuga, quando aveva 23 anni. Poiché l’Aryabhatiya fu composta nel 499 d.C., l’inizio del Kali Yuga va collocato nel 3101 a.C.
Ma perché vi sto parlando del Kali Yuga?
Cosa c'entra il Kali Yuga con il lungo computo Maya?
Qua viene il bello...
Prestate attenzione .

Il lungo computo maya fissa l'inizio dell'attuale “Grande Ciclo” nel 3114 a.C.. 
È importante precisare che la data di inizio dell'attuale "Grande ciclo" maya è stata ricavata, dagli antichi Maya, tra il 400 a.C. e il 50 d.C., presso il centro cerimoniale di Izapa, in Messico. In base ai conteggi effettuati, la data di inizio dell’attuale Grande Ciclo del loro Calendario è stata fissata al 3114 a.C..
Di conseguenza, poiché il grande ciclo maya dura un totale di 1872000 giorni, il grande ciclo è terminato il 21 dicembre 2012, la data che tutti ricordiamo.

C'è qualcuno di voi che ha capito dove voglio arrivare?
No?
Allora ve lo dico io ..

Se ci fate caso, le date di inizio del grande ciclo maya e del Kali Yuga sono molto vicine... Si distanziano l'una dall'altra di soli 13 anni (3101 a.C. e 3114 a C).
Avete capito adesso dove voglio arrivare?
MA CERTO! LE DUE DATE DEVONO COINCIDERE!
DAL MOMENTO CHE È LOGICO ASSUMERE CHE L'INIZIO DEL KALI YUGA COINCIDA CON L'INIZIO DEL LUNGO COMPUTO MAYA!
QUINDI, LA DATA CORRETTA PER L'INIZIO DEL GRANDE CICLO MAYA È IL 3101 a.C, NON IL 3114 a.C.! QUINDI, DOBBIAMO SPOSTARCI IN AVANTI DI 13 ANNI!
QUESTO SIGNIFICA CHE LA FINE DEL CALENDARIO MAYA CADE ESATTAMENTE NEL 2025!

QUESTO È L'ENNESIMO RAGIONAMENTO CHE CONFERMA CHE LA FINE DEL LUNGO COMPUTO MAYA VA COLLOCATA NEL 2025!
LO STESSO ANNO IN CUI ISRAELE VEDRÀ L'ARRIVO DEL MESSIA BEN DAVID, IL FALSO PROFETA!
LO STESSO ANNO IN CUI SI CONCLUDERÀ LA TERZA GUERRA MONDIALE!
L'ANNO 6000 DALLA CREAZIONE DI ADAMO ED EVA!
TUTTO CORRISPONDE..
TUTTO SI INCASTRA COME I PEZZI DI UN PUZZLE.

PS
Se provate a sommare alla data del 17/18 febbraio 3101 a. C. (data di inizio più accreditata del Kali Yuga), i 1872000 giorni del lungo computo maya, escludendo l'anno zero (che solitamente non si conta quando si adotta il calendario gregoriano), arriviamo al mese di giugno 2025!   
Vi ricordo che a fine giugno 2025 terminerà la grande tribolazione e il Kali Yuga, secondo la profezia contenuta nel testo induista Baghavad Purana.
   
Evidentemente, la data di inizio del calendario maya era sbagliata! Infatti è stata ricavata dagli antichi Maya, andando a ritroso, tra il 400 a.C. e il 50 d.C.!


Ricercatore Enrico Telaretti

Commenti

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

MALANGA : API E 5G

FUTURO SINTETICO