martedì 20 agosto 2019

CONTE IO NON STO CON TE

Io sto CON TE
che meraviglia quando si può fare un gioco di parole idiota, in una asserzione ancora più idiota....

Perché Conte è l'inganno più sottile degli ultimi tempi. Lo è stato almeno fino a due mesi fa. Elegante, rispettoso, bella voce e bell'aspetto: dopo Berlusconi e Renzi sembrava la manna.
E come la manna arrivò dal cielo.....
M5s fece intendere essere in quota sua....professore di Bonafede....poi, di colpo, in Europa si chiarisce tutto.
"Basta litigi", dice a Di maio e Salvini, "se no me ne vado" - Ovazione -
l'italiano medio vuole stabilità, vuole sicurezze e vuole credere.


Allora impone de facto che si voti Ursula Von der Leyen , massacratrice della Grecia, ministro delle difesa tedesco inquisita per ammanchi. Un falco, pura merkelliana, pro austerity. Una che dopo la moneta unica vuole l'ESERCITO UNICO, a guida tedesca, ovviamente....
M5s becca una vice presidenza senza avere neanche un gruppo (proibito dagli stessi regolamenti del PE).
La lega che invece ha vinto e ha gruppo forte, niente. Già si staglia l'asse PD (Sassoli) M5s (Fabio Massimo Castaldo).
Tria cassa la flat tax, e poi la cassa Di maio dicendo "e le coperture? " in perfetto stile Giannini....con l'aggravante incredibile delle modifiche al MES, denunciate da Bagnai e Borghi...(ci sono i video) che Conte e Tria stanno preparando in segreto.
Sessanta miliardi che noi abbiamo pagato, sono andati alle banche francesi e tedesche, e ora vogliono fare un regolamento che in pratica ci impedisca di riaverli....
La lega non può starci ma è incastrata perché Mattarella mai andrà a elezioni. Con calma troveranno qualcosa su Salvini e lo inchioderanno. Per ora il Deep State, (UE, merkel, Draghi e vecchia guardia Usa) non vuole assolutamente rischiare di perdere il perno, cioè il Presidente della Repubblica prono ai loro dettami.

Non possono insomma andare a elezioni perché prenderebbe il potere un'ala anche leggermente sovranista del parlamento che poi magari eleggerebbe nel 2022 un presidente che rispetti la Costituzione che dice il popolo esser sovrano all'Art. 1.

"......ma Conte..è così carino, educato....."

Dopo aver riesumato Prodi, sventolato Draghi, addirittura hanno la sfacciataggine di chiamare il governo venturo "URSULA" dal nome della miliardaria tedesca che de facto ci governerà.

Io sto CON TE un cazzo.

Siete dei deficienti, che non capite le cose neanche quando le vedete realizzarsi, dopo NON aver creduto a chi ve le prefigurava da anni.
Avete deciso di non capire.

Avete deciso di essere stolti e gli stolti imparano solo dalla sofferenza.

La avrete.

Dalla bacheca di Francesco Neri


http://altrarealta.blogspot.it/

  Macrolibrarsi