domenica 25 agosto 2019

l'EURONOMANE Conte ...

NForcheri: La Lega è stata boicottata da tutti per solo avere osato inserire nel programma i minibot Chi si avvicina al punto G, viene punito
Il resto è fuffa

NForcheri:Io ho creduto in Bagnai e Borghi, e con ragione, sono tra i politici migliori che abbiamo. Fossero tutti così saremmo in altra situazione. Così come minimo.

La verità è che il M5S di cui adesso l'euronomane Conte è diventato il mentore, ha dato tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili all'Europa e alla finanza sulla lealtà del movimento ai criteri di bilancio e ai mantra europei, dal deficit all'austerity mentre per le sparate di Salvini e i personaggi di cui sopra tali rassicurazioni non sono pervenute ai cosiddetti mercati, ragione per cui la Lega va boicottata nonostante e soprattutto per i voti presi alle europee.

IGNOBILE che tu non veda che è il solito vecchio becero copione, quello stesso utilizzato con Berlusconi, prima di silurarlo con un golpe in piena regola.

Ma non stupisce perché è anni che discuto con i grullini su questo punto

Ricordo che su questo punto ebbi una valanga di critiche di minacce di boicottaggi e di altro, perché insistevo sul disegno internazionale di fare il golpe a B, e spiegavo anche il perché

NForcheri:ah si? Pensi che il 5s dopo l'accordo con la van der leyen volesse la flat tax? il deficit al 3%? i porti chiusi alla Salvini con le trenta e moavero che remavano contro da mesi? e infine i minibot? Io non li ho sentiti più citare i minibot. Li ho citati io a questo convegno 5s dove ho detto: La lega dove è? Semplice non era stato invitato Borghi come relatore.

NForcheri: sta sicuro che il m5s ha promesso alla von der leyen e a quegli ambienti
niente riduzione tasse
niente deficit al 3% fregandocene dell'UE
niente porti chiusi
niente arresto limitazione contanti
niente contestazione di fiscal compact né del MES (guardati l'itervento di Bagnai, Conte ha fatto la riforma del MES senza consultare il parlamento)

DULCIS IN FUNDO: NIENTE MINIBOT O FACSIMIL


http://altrarealta.blogspot.it/


eBook - Apocalypse Euro
Tutto quello che devi sapere sulla moneta unica
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 3,99