mercoledì 21 agosto 2019

Questo è un vero orrore!!!

Questo è un vero orrore!!! Mentre l'Italia è sotto l'ipnosi della bagarre della crisi di governo Ecco come in maniera surrettizia senza che gli organi di stampa ne parlino mentre gli italiani ignari sono in vacanza è passato il regolamento della legge più scandalosa degli ultimi vent'anni...,!!! ancora una volta il grillo morto spiaccicato sul muro da Pinocchio.. non ha potuto salvare né noi le grillo ne i grillini né l'ultimo residuo di libertà che l'uomo dovrebbe avere.. con il pieno dominio sul proprio corpo fisico..


questa legge significa che le leggi dello stato sono andate contro il quarto articolo che dovrebbe rispettare la volontà del singolo individuo sulla libertà di scelta terapeutica e anche di determinare la propria scelta di cosa fare del proprio cadavere.. mentre al contrario possono fare di voi quel che vogliono una volta che capitate per disgrazia in un ospedale....

guardatevi bene da finire in un ospedale senza aver fatto i documenti necessari adesso quando fate la carta d'identità cercano di raggirarmi e non vi rendete conto di aver firmato in maniera subdola con delle postille che i responsabili dell'anagrafe di dicono di firmare perché sono stati tutti indottrinati in tal senso... di accettare l'espianto dei vostri organi a cuore battente....!!! questa la chiamate democrazia!!! non siete liberi neanche di conservare il vostro cadavere..
Poveri noi.. forse la Rivoluzione Francese non è bastata. La libertà è solo una parola scritta da qualche parte ma nella realtà tradita continuamente esattamente come la verità che non si congiunge più con la vita e con una via per la sopravvivenza dell'umanità.

Aaron Noel 

Vi prego girate questo alle persone che volete difendere perché aprano gli occhi prima che sia troppo tardi.
Che Dio ci aiuti e soprattutto che aiuti gli ingenui e gli ignoranti che non si rendono conto di nulla e che continuano a credere che Nei palazzi del governo venga fatta la volontà del popolo italiano. Orrore direbbe Enzo Tortora.


http://altrarealta.blogspot.it/



Via libera al regolamento per l’attuazione delle norme sul silenzio-assenso per la donazione degli organi. Il ministro della Salute, Giulia Grillo, ha firmato il decreto ministeriale sul Sistema informativo trapianti (Sit), “previsto dalla legge n. 91 del 1 aprile 1999, che regola il principio del silenzio-assenso sulla donazione di organi“, si legge in una nota del dicastero.

“Abbiamo finalmente sbloccato dopo vent’anni – dichiara Grillo – un passaggio fondamentale per l’applicazione del silenzio-assenso previsto dalla legge sulla donazione degli organi approvata nel 1999, ma rimasto lettera morta. Due decenni sono troppi per attuare una legge di civiltà di cui il Paese ha bisogno. Potranno così essere salvate molte più vite, ma per farlo i cittadini devono essere adeguatamente informati e consapevoli e per questo lanceremo una nuova campagna informativa”.


Il Sit, spiega il ministero, “regolamenta la tracciabilità e la trasparenza dell’intero processo di donazione-prelievo-trapianto di organi. Il decreto ministeriale contiene anche disposizioni relative al Registro nazionale dei donatori di cellule per la procreazione medicalmente assistita eterologa, prevista dalla legge 190 del 2014. Nei prossimi mesi inoltre saranno attuate le altre prescrizione della legge 91/1999, cioè l’adeguamento dell’Anagrafe nazionale degli assistiti (Ana) in tutte le aziende sanitarie”. (AdnKronos Salute)

https://www.maurizioblondet.it/fine-governo-5stelle-con-la-donazione-organi-firmata-dalla-grillo/?fbclid=IwAR1ev_aDWqdoiU13BAdM8C6JLDsbGk2ot-BxtwIRNPX_rJWbnIpEyHTov6g

Poi chiedono alla Merkel come mai perdono consensi, dando la colpa a Salvini
la colpa é sola vostra , non siete piu' il movimento NO VAX  NOEURO
siete diventati un partito di regime