domenica 25 agosto 2019

I GOVERNI-BURATTINI

Perché i governi sono “burattini”? E chi sono i “Burattinai” ossia i loro “padroni”? Come non farsi più guidare da burattini e burattinai.

I VERI PADRONI DEI GOVERNI E DELL’UNIONE EUROPEA

Per comprendere cosa e come fare per risolvere i gravi problemi dai quali tutti i cittadini sono o siamo afflitti (debiti, casa, lavoro, pensioni, malattie, inquinamento, riscaldamento globale, impazzimento dei climi, ecc.), se si è saggi e intelligenti si dovrebbe comprendere prima di tutto chi comanda i governi, se essi sono dei semplici burattini e, se lo sono, chi sono i loro burattinai. Occorrerebbe quindi conoscere chi o che cosa fa muovere questi “burattini”, chi li comanda. Indagando in profondità veniamo a scoprire che i governi sono solo dei fantocci-burattini, delle semplici marionette mosse da “fili invisibili” che vanno sotto il nome di “Accordi Segreti”, “Trattato di Maastricht”, ecc., come ora vedremo insieme. Occorre essere Consapevoli di queste “cose”, altrimenti gireremo intorno ai problemi o al “problema”, come fa il cane che gira su se stesso mordendosi la coda, senza sapere di chi è la coda, credendo che sia di “qualcun altro”.

L’Unione Europea è comandata solo da 28 persone ossia da 28 Commissari. Troppe poche persone sanno che i 28 Commissari dell’Unione Europea sono i 28 rappresentanti delle più potenti multinazionali del mondo. Questi Commissari, secondo il Trattato di Maastricht, hanno poteri assoluti: spetta sempre a loro l’ultima parola.

Come fa la Commissione Europea ad avere tutto questo potere? Questo potere è dato esclusivamente dagli “Accordi Segreti”, come il “Trattato di Maastricht” che regola tutti gli stati aderenti all’Unione Europea. Infatti l’articolo 145 di questo Trattato dice:

– “LE DELIBERAZIONI PRESE DAGLI ORGANI DI COMANDO (i Commissari dell’U.E.) SONO ESECUTIVE” (art. 145).

Più avanti l’articolo 157 dice:

– “I MEMBRI DELLA COMMISSIONE NON SOLLECITANO NE’ ACCETTANO ISTRUZIONI DA ALCUN GOVERNO NE’ DA ALCUN ORGANISMO” (Art. 157).

Ci sono quindi 28 persone (i 28 Commissari dell’U.E.), rappresentanti delle 28 più importanti multinazionali controllate dai banchieri, che decidono per tutti, decidono per centinaia di milioni di cittadini dell’Unione Europea, impongono cioè che cosa si deve comprare, che cosa si deve fare e non fare. Pertanto i governi sono stati privati della loro autorità, come è scritto chiaramente negli articoli 145 e 157 del Trattato di Maastricht che avete appena letto.

Sono quindi questi 28 Commissari dell’U.E. a comandare i GOVERNI italiani ed EUROPEI dell’U.E., i parlamentari italiani ed europei nonché i “Parlamentari U.E”.

Pertanto, i parlamentari italiani e quelli di ogni stato europeo appartenente all’U.E. sono solo “comparse, fantocci, semplici burattini”. I cittadini sono quindi stati tutti straditi da queste “comparse” o “burattini”, essendo stati spodestati dal Trattato di Maastricht, di Velsen, ecc., e comandati da “Accordi Segreti” che gli stessi governi hanno ratificato in segreto con le corporation. Esse sono formate da tutte le entità più ricche della Terra, ossia da banchieri, multinazionali chimico-bellico-farmaceutiche, petrolieri, lobby economico-finanziarie.

Tutti i Parlamenti sono solo simbolici. Essi servono solo a dare una parvenza di democrazia

Anche il Parlamento europeo è quindi solo simbolico, i suoi/nostri rappresentanti non possono fare nulla poiché gli ordini vengono dall’”alto”. I parlamentari dell’U.E, ed i parlamentari del governo italiano sono stati “messi lì” solo per dare una credibilità o parvenza di “democrazia” che, ovviamente, non esiste. E’ in questo modo che il vero “Potere”, in mano alle “corporation”, inganna i popoli.

Dando una copertura di onestà attraverso (forse) onesti parlamentari, dando una parvenza di “democrazia”, ci fanno quindi perdere tempo in inutili dibattiti politici, nell’ascolto di falsità su falsità nei TG, nella lettura di notizie politiche sui quotidiani, in quanto politici, governi e parlamentari, per le predette ragioni (Trattato di Maastricht, Velsen, Accordi Segreti, ecc) non contano nulla,

I veri “Padroni del Mondo” (le corporation) hanno così tutto il tempo per agire “di nascosto”, per creare altri Accordi Segreti, nuovi sistemi ed armi di distruzione di massa, per creare sempre più problemi, guerre e debiti attraverso tutto ciò che può distruggere e destabilizzare l’Umanità ed il Pianeta.

Denaro e Potere possono essere “donati” solo dall’ “alto”, solo da banchieri e da potenti lobby economiche per cui le marionette politiche, i cosiddetti “politici”, sono e rimarranno sempre dei semplici burattini-servitori-camerieri dei banchieri ovvero servitori delle corporation alle quali devono le loro poltrone e tutto il loro potere. Anche i 28 Commissari dell’U.E., ossia i veri “governanti-proprietari” dell’U.E., fanno parte di queste stesse “corporation”.

In definitiva, per chi non lo avesse ancora compreso, questo “Sistema” é tutta una “Grande Sceneggiata” creata per ingannare i popoli e renderli sempre più schiavi incatenati a partiti e a diverse ideologie. Le ideologie politiche e non politiche vengono appositamente create per dividere i popoli attraverso i partiti, le persone, per dividere/spezzare la vita stessa delle persone e distruggerla in “mille brandelli” (“divide et impera” = se dividi le persone, puoi regnare su di esse).

Se siamo “divisi”, attraverso partiti, governi-burattini, ideologie appositamente create, caste, religioni, razze, leggi, ecc., se ci mettiamo o se ci hanno messo gli uni contro gli altri, abbiamo quindi bisogno di partiti e politici che vengano a risolverci i problemi, a farci da “garanti”, a recitare il ruolo di “salvatori dello stato”, fingendo di “risolvere i problemi”.

In base a quanto detto finora, partiti e politici sono tutti falsi. Sono stati creati, nessuno escluso, da questa stessa nostra “premeditata divisione”. Questo machiavellico sistema inventato dall’“alto” ci rende però sempre più “somari” e schiavi di politici e corporation, sempre meno liberi, sempre più oppressi da problemi e malattie in una inesistente “democrazia”. Essa, infatti non esiste, a causa di Trattati e Accordi Segreti, come già abbiamo visto. Che cos’è quindi questa “democrazia” di cui tutti i politici parlano e che vogliono difendere “a tutti i costi” assumendo il ruolo di “PALADINI” di questa stessa “Democrazia?

In verità, l’attuale democrazia é solo una “finta democrazia”. Essa è tutta una finzione, una grande recita o sceneggiata che serve solo a perseguitare chi dice la verità e innalzare chi dice un oceano di falsità, come fanno gli stessi politici e i gestori delle corporation. Questa “finta democrazia” serve quindi a speculare, distruggere, inquinare, fare guerre, far ammalare e morire la gente a causa di problemi creati dall’Associazione di “Governi e Corporation Uniti”. Tale “Associazione” ha infatti creato e “promosso” gravi problemi, quali ad esempio: povertà, OGM, pesticidi, erbicidi, concimi chimici, malattie, inquinamento, distruzione della Fascia di Ozono, riscaldamento globale, impazzimento dei climi, debiti, miserie, ingiustizie, ecc. “La Democrazia”, affermava Henry Louis Menchen (1880-1956), “è una forma di religione. E’ l’adorazione degli sciacalli da parte dei somari”.


SMETTIAMO DI ESSERE DEI SOMARI

Noi cittadini dovremmo essere uniti, veramente informati, e governati non attraverso “Accordi Segreti” e governi compiacenti, non attraverso i Commissari dell’U.E. che rappresentano le 28 più potenti multinazionali del mondo, ma attraverso “qualcosa” che abbiamo dimenticato. Dovremmo essere uniti e “governati” solo attraverso il nostro Vero Amore, attraverso la collaborazione, la condivisione disinteressata delle ricchezze e non attraverso governi intermediari che invece si sono “messi in mezzo” per dividerci, per dare spazio, forza e vita al “nemico”, a “chi ci uccide”, ossia a lobby, banche, banchieri, multinazionali, le cosiddette “corporation”.

I governi corrotti, ratificando gli “Accordi Segreti” e facendo i loro personali interessi, hanno diviso i cittadini, tutti i popoli, hanno separato gli uni dagli altri anche attraverso guerre fratricide, discriminazioni, etniche, sociali, razziali, ideologiche, attraverso competizioni, inganni, falsità e speculazioni di ogni genere e tipo. Questa purtroppo é la realtà che tutti conosciamo o dovremmo conoscere.

(Estratto dall’eBook SOS TERRA del Maestro Isha Babaji)
ebook gratis al sito
https://laviadiuscita.net/i-governi-burattini/


http://altrarealta.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento