giovedì 19 settembre 2013

Annette, vegan crudista: 71 anni ma ne dimostra 40

190913bb
Annette, vegan crudista, nel 2013 ha compiuto 71 ma ne dimostra 40. Inoltre gode di ottima salute e non fa uso di nessuna medicina…
Annette Larkins nel 2013 ha compiuto 71 anni ma ne dimostra 40… Non solo, oltre ad avere un bell’aspetto fisico, gode di ottima salute e non prende medicine. Il suo segreto? Annette non ha dubbi: la dieta vegan crudista.
Annette consuma solo i prodotti che coltiva nel suo orto, quali verdura, frutta, germogli, semi e noci, coltivati senza pesticidi, e con i quali ogni giorno si prepara diversi centrifugati.
Il marito Amos ha gestito per diversi anni una macelleria, ha sempre mangiato carne, seguendo lo stile alimentare comune tipico dell’Ocidente. Sul suo viso sono evidenti i segni dell’età e ha diversi problemi medici per cui deve ricorrere alle medicine. “Avrei voluto fare la sua stessa scelta alimentare” dichiara oggi.
“Il cibo non ha bisogno di essere elaborato e cotto” spiega Annette. “Quello che mangio mi dà tanta energia che se potessi venderla sarei miliardaria”.
Il video seguente mostra Annette intervistata dal canale americano Abc (video in inglese): immagini che valgono più di mille parole!