lunedì 23 luglio 2012

CITAZIONI NWO


“Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati .”
- David Rockefeller, 1991 -



Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. La sola questione che si pone è di sapere se questo governo mondiale sarà stabilito col consenso o con la forza.
- James Warburg, banchiere, di fronte al Senato USA, 17 febbraio 1950 -


“Il piano descriveva la formazione di un governo mondiale totalitario e socialista. Sarà guidato nell’ombra da un consiglio degli uomini saggi. Un cosiddetto dittatore benevolo, sarà presentato come il Messiah”.
William Cooper


“Sapremo che il nostro programma di disinformazione è stato completato quando tutto ciò che l’opinione pubblica americana crede è falso.”
William Casey, membro del CFR ed ex direttore della CIA (dalla riunione prima personale nel 1981)


Siamo sull’orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la “giusta” crisi globale e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale.
- David Rockefeller -

Quello che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere assicurata dal Governo Mondiale.”
- Henry Kissinger, Evian, Francia, 1991 -


Sono tenuti assieme da giuramenti di sangue, da una religione segreta, e dalla promessa di una condizione di elite all’interno di governi regionali, o del governo mondiale superiore.
William Cooper

“L’individuo è in difficoltà quando viene a faccia a faccia con una cospirazione così enorme che non può credere che esista.”
J. Edgar Hoover, ex direttore dell’FBI

fonte link Oltre la Coltre