sabato 21 luglio 2012

MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO













TI TI TI TI http://www.youtube.com/watch?v=GF0Jju4E6xk

A te che sogni una stella ed un veliero 
che ti portino su isole dal cielo più vero 
a te che non sopporti la pazienza 
o abbandonarti alla più sfrenata continenza 
a te che hai progettato un antifurto sicuro 
a te che lotti sempre contro il muro 
e quando la tua mente prende il volo 
ti accorgi che sei rimasto solo 
a te che ascolti il mio disco forse sorridendo 
giuro che la stessa rabbia sto vivendo 
stiamo sulla stessa barca io e te 
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti . . . 
a te che odi i politici imbrillantinati 
che minimizzano i loro reati 
disposti a mandare tutto a puttana 
pur di salvarsi la dignità mondana 
a te che non ami i servi di partito 
che ti chiedono il voto un voto pulito 
partono tutti incendiari e fieri 
ma quando arrivano sono tutti pompieri 
a te che ascolti il mio disco forse sorridendo 
giuro che la stessa rabbia sto vivendo 
stiamo sulla stessa barca io e te 
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti